Cover Samsung Galaxy S4 Flag da Puro : Proteggi il tuo smartphone con stile

cover samsung galaxy s4 flag puro

Quando si acquista uno smartphone costoso come il Galaxy S4, la prima cosa che bisogna fare è procurarsi anche una custodia per proteggere il dispositivo in caso di impatto con il suolo in seguito ad una caduta.

Unire l’utile al dilettevole

Perchè non unire l’utile al dilettevole? Cosa significa? Semplice, se si desidera proteggere il proprio Galaxy S4, non optate per le classiche custodie a tinta unita, ma date uno stile al vostro smartphone con le fantastiche bandiere di Puro. Il noto sito e-commerce, mette a disposizione numerose custodie per il vostro dispositivo Android.

Noi di androidplanet abbiamo selezionato per questo articolo, le bandiere, che sono davvero fantastiche non trovate? Gli USA, L’inghilterra, l’Italia e molte altre ancora, scegliete il paese che preferite e proteggete il vostro Galaxy S4 con classe.

Caratteristiche

La custodia è realizzata in materiale anti shock, ultra protettiva, realizzate in maniera tale da proteggere al meglio il vostro Galaxy S4 da urti e cadute. Il bello delle custodie Puro, è che oltre a proteggere lo smartphone, ne permettono anche l’utilizzo come se non fossero montate. I tasti sono completamente accessibili cosi come il display, inoltre non causeranno graffi o danni di vario tipo alla scocca del vostro cellulare. Quante volte avete notato dei graffi sul vostro smartphone dopo aver montato una custodia? Con Puro non correte il rischio, perchè Puro è sinonimo di qualità.

  • Materiale anti-shock
  • Perfetta aderenza al dispositivo
  • Libero accesso ai comandi
  • Resistente all’acqua
  • Colore a lunga tenuta
  • Anti-graffio e anti-corrosione
  • Cover: perfetta aderenza
  • Dimensioni: l 10 x h 19,5 x p 1,6 cm (incluso Euro Slot)

Le custodie galaxy s4  puro  sono tutto quello di cui avete bisogno per proteggere il vostro Galaxy S4 con classe!  Che cosa aspettate? Economiche, maneggevoli, resistenti e con un design accattivante!

Solo Puro vi darà classe e grinta a volontà!

Post precedente

Meizu MX3 Android in una prima foto ufficiale

Next Post

Guida all’installazione di Android 4.3 sul Nexus 4

Articoli correlati