Samsung Corby a 99€ con 3

Samsung Corby è uno di quei smartphone che rientrano nella categoria cosiddetta “entry level” cioè smartphone di basso livello. L’ operatore 3 mette a disposizione questo smartphone a 99 euro attivando in contemporanea all’ acquisto dello smartphone il piano Smartphone Pack Gold.

Il prezzo di questo smartphone è molto invitante visto che offre queste funzionalità: s.o. Android 2.1 Eclàir, Internet a banda larga (HSDPA 7.2 Mbps), UMTS, GPRS, GSM Quadriband, display touchscreen da 2,8″ da 16 milioni di colori, fotocamera da 2 MP, Bluetooth, Wi-Fi, GPS, funzione DLNA, e le varie app Google presenti di default su smartphone Android.

Grazie all’offerta Smartpack Gold, sarà possibile acquistare il Samsung Corby a solo 99 euro anziché a 179 euro. L’offerta è molto conveniente, anche per il piano tariffario abbinato a questo smartphone, in quanto Smartpack Gold offre 1800 minuti e 1800 messaggi al mese verso tutti i numeri 3, 60 minuti al mese di chiamate verso tutti, 50 MB al giorno per navigare in libertà e per finire la Card Gold per andare al cinema una volta a settimana.

Per la possibilità di andare al cinema gratis una volta a settimana, però bisogna dire che sarà necessaria una ricarica mensile di almeno 10 euro. Comunque sia il pacchetto è uno dei più convenienti, visto che ci farà portare a casa uno smartphone discreto abbinato ad un piano tariffario economico.

Post precedente

Google Instant Previews

Next Post

Rom leak per HTC Desire HD

Articoli correlati