Gentleman – Parodia: l’italiano è più gentleman del coreano!

Paddy Power è il primo bookmaker online nel mercato irlandese e britannico, e il primo online bookmaker in Australia.

paddypower

Ma, poco dopo il suo debutto è diventato leader nell’industria del gioco a livello internazionale. Paddy Power scommesse online è molto legato alle sue origini irlandesi, basti semplicemente pensare al suo nome “Paddy”, diminutivo di Patrick, il nome più diffuso nella nazione.

Ci sarà un motivo se l’Irlanda è la terra di San Patrizio. L’azienda dopo le molteplici scelte di marketing molto discusse, come ad esempio l’esilarante video parodia dell’atleta Michelle Janneke, continua a stupire i suoi fan con le sue geniali trovate pubblicitarie. Per festeggiare il suo primo compleanno in Italia ha deciso di condividere l’avvenimento con i suoi clienti italiani lanciando un video tutto dedicato a loro sul proprio canale ufficiale Youtube.

La clip “Siamo tutti Paddyman” sulle note di “Gentlemen”, il nuovo tormentone del dj coreano Psy che la scorsa estate ha fatto ballare tutto il mondo con la sua Gangnam Style, si profila come il successone dell’anno. Il video è stato realizzato con la regia di Antonella Cecora, una giovane regista arrivata a Paddy Power dopo aver vinto un contest sulla piattaforma Userfarm.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=1hCgU5udbcE]

Per rendere il messaggio ancora più coinvolgente, l’azienda ha deciso di ingaggiare come attori i suoi dipendenti della sede principale di Roma, trasportandoli in giro per la Capitale tra i vari set di fortuna messi in piedi per l’occasione. Una trovata geniale che sta raggiungendo un buon seguito su internet e che molto probabilmente raggiungerà migliaia di visualizzazioni.

Post precedente

Google I/O 2013 : Tutte le novità in un riassunto

Next Post

Nexus 4 di color bianco in uscita entro il 10 Giugno con il sistema Android 4.3

Articoli correlati