HTC One: l’offerta di Tre Italia

htc-one_1

L’HTC One (del quale potete leggere tutto quello che c’è da sapere in quest’articolo), insieme al suo rivale Samsung Galaxy S4, è  uno degli smartphone animati dal robottino verde Android, più performanti e attesi dell’anno. Proprio oggi è finalmente arrivato nei listini dell’operatore di telefonia mobile 3 Italia. L’HTC One è al momento disponibile all’acquisto solo abbinandolo ad uno degli abbonamenti TOP Smart del gestore telefonico. Da sottolineare che in nessun caso è previsto un contributo mensile per il telefono e nemmeno un costo iniziale da pagare una tantum. I clienti al momento della stipula del contratto di abbonamento TOP Smart, abbinato con lo smartphone incluso, potranno scegliere tra due la formule, ovvero “Finanziamento con Compass” o “Vendita a Rate 3″.

Per quanto riguarda la formula “Finanziamento con Compass”, il cliente dovrà pagare anche una rata finale di 61 euro. Per quanto riguarda, invece, la formula “Vendita a Rate 3”, il cliente dovrà versare un anticipo di 60 euro che gli verrà poi restituito in fattura come sconto sui servizi distribuito durante i 30 mesi di abbonamento. Inoltre, per tutti colori i quali effettueranno la portabilità del proprio numero, è prevista la promozione “NO TAX”, ma solo per quanto riguarda i piani piani TOP Smart 800, TOP Smart 1600 e TOP Smart 3000. La promozione “NO TAX” prevede l’azzeramento della tassa di concessione governativa per l’utenza privata, pari a 5,16 euro, tassa che verrà presa direttamente a carico dell’operatore di telefonia mobile 3 Italia. Per coloro i quali, invece, sceglieranno l’abbonamento TOP 400 dovranno in ogni caso pagare la tassa di concessione governativa. Da ricordare, infine, che tutti gli abbonamenti prevedono una durata minima contrattuale di 30 mesi. L’offerta TOP Smart abbinata all’HTC One prevede, nei dettagli, le seguenti soglie e tariffe:

TOP Smart 400

– 400 minuti verso tutti (100 minuti a settimana), 100 SMS verso tutti (25 SMS a settimana) e 2 GB di traffico dati da utilizzare nell’arco del mese.

– Canone di 29 euro al mese.

TOP Smart 800

– 800 minuti verso tutti (200 minuti a settimana), 200 SMS verso tutti (50 SMS a settimana) e 2 GB di traffico dati da utilizzare nell’arco del mese.

– Canone di 39 euro al mese.

TOP Smart 1600

– 1600 minuti verso tutti (400 minuti a settimana), 400 SMS verso tutti (100 SMS a settimana) e 2 GB di traffico dati da utilizzare nell’arco del mese.

– Canone di 44 euro al mese.

TOP Smart 3000

– 3000 minuti verso tutti (750 minuti a settimana), 600 SMS verso tutti (150 SMS a settimana) e 20 GB di traffico dati da utilizzare nell’arco del mese.

– Canone di 49 euro al mese.

L’HTC One, ricordiamo, è uno smartphone basato sul sistema operativo Android, dotato di un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD. Per quanto riguarda il comparto hardware al suo interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 600, supportato da ben 2 GB di RAM. Lo spazio di memoria dedicato all’archiviazione di dati, immagini, video, foto, musica, applicazioni, documenti e così via dicendo è di ben 32 GB. Non mancano ovviamente tutti i sensori e supporti dei quali, ad oggi, deve essere dotato un terminale di di fascia alta come l’HTC One, tra questi l’LTE, l’NFC, il WiFi, il GPS e molto altro ancora. Da ricordare, infine, la presenza della particolare fotocamera posteriore dotata della tecnologia proprietaria HTC UltraPixel che ci permette di scattare ottime foto anche in condizioni di scarsa luminosità.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento