Samsung Galaxy S4, il prezzo più basso mai visto prima: solo 589 euro

samsung_galaxy_s4_prezzo_basso_gli_stockisti

Da pochissime ore il Samsung Galaxy S4 nella versione che prevede la garanzia italiana è disponibile sul sito del negozio on line di prodotti elettronici de Gli Stockisti al solo prezzo di 589 euro.  Questo, fino ad oggi, è certamento uno dei prezzi più bassi mai visti per quanto riguarda il modello dotato di garanzia italiana del Samsung Galaxy S4; modelli, quelli con garanzia italiana, che di solito sono più costosi rispetto ai modelli di importazione. Dal sito non è chiaro, però, se si tratta di una promozione limitata nel tempo, o fino ad esaurimento scorte, oppure se si tratta di un riposizionamento di prezzo.

Qualunque sia l’ipotesi, in ogni caso, i soli 589 euro per comprare lo smartphone animato dal robottino verde Android più ambito del momento, per tutti coloro i quali sono interessati all’acquisto si tratta, senza ombra di dubbio, di un’offerta da non perdere. Dobbiamo inoltre considerare che il prezzo di 589 euro vale per entrambe le colorazioni del Samsung Galaxy S4, ovvero sia per i modelli di colore nero, sia per i modelli di colore bianco. Inoltre, altra interessantissima considerazione da fare, è quella che sul sito de Gli Stockisti sta chiaramente scritto che non sono previste spese di spedizione. Insomma è possibile avere il Samsung Galaxy S4 al prezzo netto di 589 euro. Si sottolinea, anche, che si tratta di modelli no brand.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 è uno smartphone basato sul sistema operativo Android di ultimissima generazione, nonché attuale top di gamma della sudcoreana – e oramai famosissima – azienda Samsung. Per quanto conosciutissimo, ricordiamo alcune peculiarità del terminale quale quella di essere dotato di un ampio display Super Amoled da 4,99 pollici con risoluzione Full HD. Per quanto riguarda il comparto hardware al suo interno lo troviamo dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 600, supportato da ben 2 GB di RAM. La memoria integrata dedicata allo storage di dati, immagini, video, foto, musica, documenti, applicazioni e così via dicendo è di 16 GB, espandibile ulteriormente tramite schede MicroSD. Ovviamente non mancano sensori e supporti di ultima generazione come il 3G, l’LTE, l’NFC, il GPS, il WiFi e tantissimo altro ancora.

Eccellente anche il comparto multimediale che prevede una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel. Ricordiamo infine che il Samsung Galaxy S4, di serie, è animato dalla versione del robottino verde Android 4.2.2 Jelly Bean arricchita dall’interfaccia utente personalizzata e proprietaria di Samsung, la ben nota TouchWiz di nella sua più recente variante. Per tutti gli ulteriori ed eventuali dettagli dell’offerta è sufficiente visitare il sito ufficiale del negozio on line de Gli Stockisti.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento