Recensione : Gametel controller Bluetooth per Android

Avete uno smartphone privo di tasti fisici? Non giocate perchè ritenete che sia scomodo utilizzare quelli digitali? Allora non vi resta che ricorrere ad un controller aggiuntivo che trasformerà il vostro smartphone in una console simile all’Xperia Play.

gametel

Oggi, vogliamo parlarvi del controller Bluetooth chiamato Gametel, che come potete vedere nella foto riportata in alto, vi permetterà di trasformare qualsiasi smartphone in un Xperia Play o una console che dir si voglia. Una volta acquistato e ricevuto a casa propria, basterà posizionare lo smartphone sulla parte superiore e agganciarlo. Il controller sfrutta la tecnologia Bluetooth per comunicare con il vostro smartphone.

Una volta eseguita la comunicazione tra controller e smartphone, vi basterà avviare il gioco desiderato e configurare i tasti del controller. Ad esempio se volete giocare all’emulatore SNES usando il Gametel, non dovrete far altro che recarvi nelle impostazioni e indicare che il controller che usate è Bluetooth, dopo di che potete partire alla configurazione dei tasti. Il costo di questo fantastico dispositivo, è di € 35,99, un prezzo che molti potrebbero reputare alto ma che vi assicuriamo vale la pena spendere se volete giocare comodamente con il vostro smartphone privo di tasti fisici.

gametel_5

Coloro che hanno avuto modo di testarlo, sono rimasti al quanto soddisfatti della qualità del prodotto offerta dai suoi ideatori. Il controller bluetooth per smartphone è in vendita presso il rivenditore octilus. Se avete avuto modo di utilizzarlo, vi invitiamo a condividere la vostra opinione personale con un commento.

Vi ricordiamo o informiamo se non lo sapete che sul sito troverete anche Custodie Galaxy S4

Di seguito vogliamo riportarvi alcuni dei commenti rilasciati dagli utenti :

Fantastico! Davvero comodo per giocare!

Trasforma qualsiasi smartphone in una console!

Il TOP del TOP!

Si aggancia lo smartphone sulla parte superiore e si è subito pronti per giocare!

Ho provato diversi dispositivi, ma nessuno è come Gametel!

Altamente consigliato, se siete appassionati di videogiochi e non avete un Xperia Play

 Link Produttore: octilus.it

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento