Prenota la tua camera d’albergo in movimento

HRS Hotel Portal è un’ottima applicazione sviluppata dal celebre portale dedicato alla prenotazione di alberghi. Giunta alla seconda versione, HRS Hotel Portal è una app gratuita scaricabile da Android Market che permette di cercare hotel, confrontare prezzi e prenotare il proprio soggiorno anche senza dover immettere le informazioni della carta di credito o altre forme di pagamento.

hrs-hotel

Grazie alla funzione del GPS e al layout intuitivo, l’applicazione permette di trovare in tempo reale hotel anche nei dintorni e prenotare in pochi semplici passaggi. Non solo, l’integrazione con Google Street View permette di vedere, direttamente sullo smartphone, i dintorni dell’hotel scelto per evitare brutte sorprese all’arrivo.

Il database contiene intorno a 250.000 hotel in 180 paesi e più di 3 milioni di recensioni per aiutare l’utente nella scelta della sistemazione migliore. La grafica è molto migliorata rispetto alla versione precedente e mostra informazioni dettagliate, corredate di fotografie e video degli hotel. Grazie alla funzione Hotels Around Me, HRS Hotel Portal soddisfa anche il nerd interiore di ciascuno di noi, permettendo di visualizzare gli hotel disponibili direttamente sulla fotocamera grazie alla realtà augmentata. Una volta trovata la sistemazione desiderata, l’applicazione calcola automaticamente il percorso per arrivare all’hotel.

Grazie al profilo My HRS, è possibile prenotare in modo più semplice e gestire al meglio le proprie prenotazioni. Non mancano inoltre le offerte last minute per prenotare all’ultimo minuto risparmiando sul prezzo.

La nuova versione di HRS Hotel Portal è supportata anche dagli smartphone di ultima generazione con display ad alta definizione come HTC One, Samsung S4 e Sony Experia.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento