Samsung Galaxy S4: con Vodafone tanti accessori in regalo

samsung_galaxy_s4_vodafone

Vodafone lancia un’esclusiva promozione per tutti i suoi clienti – o per chi è intenzionato a passare a Vodafone sia con un nuovo numero, sia attraverso il servizio di portabilità del proprio numero – che acquisteranno il nuovo Samsung Galaxy S4 direttamente dal Vodafone Online Shop. Per loro, infatti, l’operatore di telefonia mobile, ha lanciato un’offerta che prevede in omaggio un ricco kit di accessori che comprende, nella fattispecie, una S View Cover, una Cover Protettiva ed un carica batteria da auto. Da sottolineare il fatto che la promozione è rivolta solo ed esclusivamente agli acquisti del Samsung Galaxy S4 effettuati online e solo fino ad esaurimento scorte.

L’offerta promozionale di Vodafone riguarda, inoltre, sia i Samsung Galaxy S4 acquistati al prezzo pieno di 699 euro, con SIM ricaricabile, sia i modelli venduti in abbinamento ad uno degli abbonamenti Relax, Smart 500 e Tutto Facile Basic. Il kit di accessori in omaggio verrà inviato a casa del cliente senza alcuno costo di spedizione, così come lo smartphone. A riguardo degli accessori previsti in regalo ricordiamo che la S View Cover è una speciale cover protettiva dedicata esclusivamente al Samsung Galaxy S4. Questa particolare cover è caratterizzata dalla presenza di una piccola finestra sul lato anteriore, cosa che permette di lasciare scoperta una piccola porzione del display necessaria per poter accedere alle notifiche del telefono, in modo da non dover necessariamente aprire la cover per poter visionare l’arrivo di una notifica, cosa che, per molti, potrebbe risultare molto utile.

Inoltre, grazie alla tecnologia S-View della quale il Samsung Galaxy S4 è dotato, ogni volta che apriremo la cover lo smartphone si attiverà automaticamente. Si tratta, quindi, di un accessorio molto adatto sia per proteggere adeguatamente l’ampio display del dispositivo, ovvero un Super Amoled Full HD da 4,99 pollici, del quale questo gioiellino tecnologico animato dal robottino verde Android, è dotato; sia per una questione di comodità d’uso dell’utente utilizzatore.

Per quanto riguarda gli altri accessori, c’è ben poco da dire, ma sono certamente altrettanto utili e interessanti. Infatti è sempre buona cosa poter proteggere il dispositivo con una Cover Protettiva tradizionale, ed è certamente utile, sopratutto per chi si trova spesso a viaggiare in macchina, avere un caricabatterie da auto in modo da non rischiare di ritrovare il proprio smartphone inutilizzabile a causa dell’autonomia che, in questo dispositivi sempre più performanti e tecnologicamente avanzati, tende a non raggiungere la singola giornata, sopratutto se molto utilizzati. Insomma la promozione proposta da Vodafone per il Samsung Galaxy S4 è certamente molto interessante.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento