Samsung Galaxy S4: 18,50 euro al mese con PosteMobile

samsung_galaxy_s4_postemobile

Anche PosteMobile lancia la sua personalizzata offerta dedicata al Samsung Galaxy S4. Tutti clienti del gestore di Poste Italiane avranno la possibilità di acquistare il nuovo top di gamma dell’azienda sudcoreana, animato dal sistema operativo del robottino verde Android, attivando l’opzione “TelefonoxTutti”. L’offerta è valida sia per le SIM ricaricabili che per quelle associate ad un abbonamento. Attivando l’opzione “TelefonoxTutti” sarà possibile addirittura ricevere comodamente fino a casa il Samsung Galaxy S4 pagando una tantum di 149 euro e 30 rate mensili da 18,50 euro.

Una volta sottoscritta l’opzione, il Samsung Galaxy S4 verrà spedito fino a casa vostra senza costi di spedizione. Inoltre c’è da sottolineare che i 149 euro si dovranno pagare in contanti al momento della consegna a casa del terminale. Le 30 rate da 18,50 euro del telefono, invece, saranno addebitate sullo strumento di pagamento scelto al momento della sottoscrizione dell’opzione, come il Conto Corrente o la Carta di Credito CartaSi. Richiedere il nuovo Samsung Galaxy S4, con l’offerta di PosteMobileè semplicissimo: sarà sufficiente recarsi in un qualsiasi Ufficio Postale e richiedere l’attivazione dell’opzione “TelefonoxTutti” sulla propria SIM PosteMobile associandola al terminale in questione. Ricordiamo che PosteMobile si appoggia alla rete mobile dell’operatore telefonico Vodafone, per poter offrire i suoi servizi voce e dati.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S4 è un terminale di nuovissima generazione, sbarcato negli scaffali dei negozi proprio negli ultimi giorni, animato dalla piattaforma del robottino verde nella versione Android 4.2.2 Jelly Bean. Il dispositivo dispone di un ampio display Super Amoled da 4,99 pollici con risoluzione Full HD. Per quanto riguarda il comparto hardware al suo interno troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 600, supportato da ben 2 GB di memoria RAM. La memoria per lo storage dei dati, per le applicazioni, per le foto, per le immagine e così via dicendo è, invece, di 16 GB espandibile tramite memorie MicroSD. Ovviamente non manca di tutti i più moderni sensori e supporti come il 3G, l’LTE, l’NFC, il GPS, il WiFi e tantissimo altro ancora. Da non dimenticare la presenza di una fotocamera posteriore da 13 megapixel in grado di scattare ottime foto. L’interfaccia utente è personalizzata da Samsung, della quale ne è proprietaria, con la nota TouchWiz  nella sua più recente versione.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento