Il nuovo sistema operativo di Android sarà la versione Jelly Bean 4.3

Oramai da qualche mese sono veramente tante le notizie che parlando dell’ arrivo di un’ altra versione per quanto riguarda il sistema operativo Android.

Il nuovo sistema operativo di Android sarà la versione Jelly Bean 4.3

Precisiamo una cosa, per tutti coloro che attendevano la versione nuova Android Key Lime Pie o Android 5.0 possono benissimo stare tranquilli che non arriverà, perché il prossimo aggiornamento sarà un’ incremento di quello che c’ è già ora in diversi dispositivi, che arriverà cosi di conseguenza alla versione Android 4.3 Jelly Bean. Che la versione 5 di Android avrebbe subito un leggero ritardo lo si sapeva già, ma da qualche giorno arrivano anche le prime conferme di tutto ciò, anche se le indiscrezioni ancora non risultano essere ufficiali. Secondo quanto affermato dal conosciutissimo blog chiamato con il nome di Android Police, in giro ci sarebbe anche già qualche prodotto con sopra installata la versione 4.3

La scoperta sarebbe stata fatta analizzando attentamente diversi file di log prendendo come spunto il Nexus 7 e 4 su cui per ora c’ è una versione sconosciuta di Android. In conclusione, il tanto atteso evento Google I/O potrebbe essere un po’ sotto le aspettative visto che ci si aspettavano delle novità davvero importanti. Oltre al rinvio di Key Lime Pi, potrebbe essere presentato solamente la versione nexus 4 32GB, mentre in forte dubbio l’ uscita del Nexus 7 in alta definizione.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento