Recensione : Guanti capacitivo Nero

Quanti di voi hanno mai provato ad utilizzare gli smartphone o i tablet con i guanti? Avete notato che non funzionano? Questo perchè i comuni guanti non sono capacitivi, ed è per questo motivo che oggi vogliamo parlarvi di un paio di guanti che fanno al caso vostro.

Guanti capacitivo Nero

I guanti capacitivi, vi permetteranno di utilizzare il tablet o lo smartphone in pieno inverno o quando fa freddo, proteggendo le vostre mani e non costringendovi a toglierveli a differenza dei comuni guanti. Con questo fantastico prodotto, potete rispondere alle chiamate, inviare messaggi, navigare sulla rete, chattare e molto altro ancora, sarà come utilizzare un dispositivo senza guanti.

I quanti non contengono parti metalliche ma hanno la punta del pollice, indice e medio conduttive e sensibili per essere utilizzati su display touch. Le uniche dita  sono quelle indicate, di colore grigio, le restanti sono inutilizzabili. Questo fantastico prodotto è compatibile con qualsiasi dispositivo indipendentemente dal sistema operativo o modello.Se vi state chiedendo se sono disponibli nella vostra taglia la domanda è No per il semplice motivo che sono unitaglia ossia compatibili con tutte le dimensioni delle mani grazie al 10% di elasticità, 84% Acrilico, 10% Spandex, 6% fibre conduttive.

Dettagli tecnici sul prodotto :

  • Guanti tipo capacitivo
  • Compatibili con tutti gli schermi touch/capacitivi come per iPhone
  • materiale Spandex
  • Talla M
  • Nero

Contenuto della confezione :

  • 1 x Guanti tipo capacitivo (Smartphones y Tablets) -Negro

Vi siete stancati di togliervi i guanti quando fa freddo solo per rispondere a una chiamata o inviare un SMS? Avete pensato di utilizzare i guanti con le dita scoperte? Bella trovata ma non risolve il problema. Con questo prodotto potete tenere al caldo le vostre mani ma allo stesso tempo utilizzare i dispositivi touchscreen. Comodo non trovate? E il bello è che questo prodotto è anche economico, pochi euro e sarà vostro.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento