Samsung The First : Bufala o fortuna?

In queste ultime ore, anzi per la precisione già da ieri notte, sulla rete circolano offese pesanti a Samsung in merito al concorso The First, realizzato dal colosso per il nostro paese.

samsung-the-first

Il concorso consisteva in una settimana di video. Ogni video metteva l’utente in condizioni di scegliere l’opzione giusta. In caso di esito positivo, veniva svelato a fine video un codice di due cifre, in caso di esito negativo, i giocatori avevano la possibilità di ritentare un ora dopo. Alla fine della settimana, quindi dei 7 video, bisognava comporre per primi il numero segreto, per poter vincere il Galaxy SIV, un solo smartphone in palio!

Fin qui nulla di strano, l’alone di mistero, si cela dietro al fatto che molti sono riusciti a indovinare il numero segreto alla mezzanotte spaccata come si suol dire, che sia fortuna o intuizione non lo sappiamo, ma comunque a tutti e ripetiamo tutti è comparso il messaggio ” non sei il the first ecc”. Vi rendete conto? Persone che hanno indovinato alla mezzanotte per ritrovarsi tale errore. Per ora non conosciamo ancora il vincitore, ma si dice in giro che sia uno di Samsung stesso ad aver vinto un Galaxy SIV, altri invece sostengono che che non sia mai stato messo in palio tale smartphone, ma sia solo una trovata pubblicitaria. Non avete vinto un SIV? Non disperatevi, se indovinate il numero segreto, potete sempre partecipare all’estrazione di altri dispositivi Samsung.

Ora, noi di androidplanet, non sappiamo se sia una beffa nei confronti dei cittadini italiani o la verità, non ci resta che attendere il vero vincitore per scoprirlo. Voi avete partecipato? Quanto tempo avete impiegato per indovinare il numero segreto? Credete che sia una bufala o realtà? A voi i commenti e considerazioni personali. Nel frattempo vogliamo ricordarvi che l’SIV arriverà a breve nei negozi per un costo di 699 euro.

 

Post precedente

Acer V730: Uno smartphone economico con CPU Quad Core

Next Post

Samsung pensa a un nuova estetica per il suo Galaxy Note III Android

Articoli correlati