Samsung Galaxy S4 Android in prevendita, con spedizione entro la fine di aprile

Mentre lo smartphone di Htc il modello One oramai presentato ufficialmente qualche settimana fa non è ancora arrivato in commercio, l’ ultimo dispositivo top gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S4 fa la sua primissima comparsa sui negozi online presenti qui in Italia: infatti, vi sarà già possibile effettuare il pre-ordine sulla famosa catena elettronica di Mediaworld.

Samsung Galaxy S4 Android in prevendita, con spedizione entro la fine di aprile

Tutto già come ci si aspettava da qualche giorno: il prossimo Galaxy S4 potrà arrivare a casa di tutti i più fortunati entro la fine del mese di Aprile, il tutto ad un costo che si aggira intorno ai 699 euro con eventuale spedizione gratis. Per esattezza, le spedizioni inizieranno in data 24 Aprile, almeno per tutti coloro che hanno già fatto la prevendita, ma è ovvio pensare che nello stesso giorno potremo vedere lo smartphone anche nei negozi delle città.

La notizia che desta scalpore è quella di non aver visto ancora l’ Htc One, visto che il progetto dei produttori di HTC era quello di anticipare le mosse di Samsung per battere il Galaxy S4, proprio per evitare cosi che la concorrenza venga aumentata da una marca considerata a tutti glie effetti la più potente del mondo, soprattutto in questo settore.

Queste sarebbero state le parole dichiarate da un portavoce dell’ azienda HTC: niente paura, abbiamo voluto ritardare l’ uscita del dispositivo per apportare delle migliorie che faranno impazzire tutti i fan che lo vorranno acquistare, tenetevi pronti alla sua uscita.

Che ne pensate??

Post precedente

I Simpson : Arriva la festa delle mazzate

Next Post

Facebook Home su tutti i dispositivi grazie a MoDaCo

Articoli correlati