THE FIRST: il concorso per vincere un Samsung Galaxy S4

the_first_concorso_vinci_samsung_galaxy_s4

Samsung Mobile Italia ha lanciato un concorso, THE FIRST, ovvero una nuova e divertente esperienza interattiva, dedicata a tutti gli estimatori della tecnologia, che da la possibilità di vincere il nuovissimo Samsung Galaxy S4. Il concorso sarà attivo per sette giorni, dall’8 al 14 aprile, e sarà possibile  parteciparvi accedendo direttamente al sito Fan Page Facebook di Samsung Mobile Italia, per poter giocare ad un avvincente interaction movie in cui saremo chiamati ad aiutare l’agente Black Mist ad affrontare molteplici avventure per portare a termine la sua missione segreta risolvendo i sette avvincenti episodi che verranno postati uno al giorno durante l’intero periodo dell’iniziativa.

Per giocare a THE FIRST occorrerà suggerire all’agente speciale Black Mist la mossa da intraprendere, di volta in volta, per portare a termine il suo arduo compito che è quello di trasportare da New York City a Milano una valigetta contenente, niente poco di meno che, il nuovo smartphone di punta dell’azienda sudcoreana, ovvero il Samsung Galaxy S4. Al termine di ogni missione compiuta sarà rilasciato un codice di 2 cifre e alla fine dei 7 giorni gli utenti otterranno 14 cifre finali che, se immesse nel giusto ordine, comporranno il numero di cellulare dell’agente Black Mist. L’utente che riuscirà per primo ad individuare la sequenza numerica corretta verrà contattato direttamente dall’agente segreto della missione “THE FIRST” e si aggiudicherà in anteprima il nuovissimo Samsung Galaxy S4.

Ma non è tutto e, infatti, il vincitore riceverà anche un invito per partecipare all’esclusivo evento organizzato in occasione del lancio ufficiale nel nostro Paese del Samsung Galaxy S4, occasione in cui gli sarà consegnato il dispositivo in anteprima tra le centinaia di persone partecipanti all’evento. Si tratta, quindi, di un interessantissimo concorso che offrirà a tutti gli appassionati di tecnologia non solo la possibilità di vincere un Samsung Galaxy S4, ma anche quella di distinguersi. Il prossimo 8 Aprile, dunque, siete tutti invitati ad indossare i panni di un agente segreto e, chissà, potresti essere proprio tu: THE FIRST!

Post precedente

Asus Fonepad: l’ibrido tablet-smartphone sbarca in Italia il 18 Aprile

Next Post

Udite! Udite! Il Samsung Galaxy S4 scende di prezzo

Articoli correlati