Buongiorno a tutti, carissimi fans della tecnologia mobile senza ombra di compromesso alcuno. In questo nostro primo focus della mattinata sono felice di divulgare il verbo, partendo proprio da una delle sfide che sta suscitando più interesse in assoluto.
Come anticipatovi già dal titolo dedicato, infatti, nel nostro primo focus della mattinata si torna lietamente a parlare della nuova punta di diamante del colosso asiatico Sony, il mitico Sony Xperia Z, terminale vantante una resistenza dei materiali alquanto unica, differentemente da tutti gli altri concentrati di tecnologia che lo sovrastano in tutti il resto dei componenti hardware e, dunque, dell’esperienza utente regalata (vedesi HTC One e/o Samsung Galaxy S4).
In questo nuovo focus vi presento la sfida del secolo: tecnologia contro chimica. Da un lato del ring troviamo il mitico Sony Xperia Z, l’ultimissima idea smartphone degna di nota del colosso Hi Tech Sony, pronta a sfidare la forza della chimica ed, in particolare, dell’acido solforico (H2SO4).
Come potrete vedere dal video dimostrativo, un primo oggetto, un semplice seppur longevo cucchiaino di metallo viene completamente corroso e sciolto dall’ acido solforico, mentre il Sony Xperia Z, grazie alla sua elevata impermeabilità, ne esce completamente illeso!
Sarà mica un pesce d’Aprile in ritardo firmato Sony? Ditemelo voi, dopo, ovviamente, aver visto questo video ufficiale a testimonianza di questo folle seppur dimostrativo esperimento:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=Q8S8cUdh2bs]