Facebook: nuove info sulla prossima release “Facebook Home”

Carissimi fans, ancora una volta torniamo a dedicare le nostre attenzioni e puntare i nostri altrettanti attenti riflettori sulle varie indiscrezioni filtrate sul web riguardanti la nuova idea made in Facebook pronta a diventare leggenda già dal prossimo 4 Aprile, il giorno in cui, secondo l’invito che in queste ore sta facendo il giro del mondo, l’amatissima azienda del celebre Mark Zuckerberg darà forma e vita ad una nuova release di Facebook indubbiamente degna di nota.

Dopo aver dedicato le nostre prime attenzioni al mitico servizio made in Google di cui tutto il mondo già ne fa largo uso, il sorprendente Google Now, torniamo a parlare di Facebook, il quale, secondo le nuove info filtrate appena pochi minuti fa sul web, sembrerebbe pronto a prendere una nuova forma, animando tutti i prossimi dispositivi made in HTC, il colosso taiwanese più conosciuto al mondo, anche grazie la recente presentazione della propria prestigiosa punta di diamante, l’ HTC One.

Fb

Secondo quanto riportare in rete, infatti, la nuova release di Facebook che conosceremo tra appena 3 giorni non sarà un’esclusiva Android, ma sono un’esclusiva di tutti coloro che possiedono un terminale appartenente all’elite di gioielli Hi Tech made in HTC!

Si tratterà dunque di una versione largamente modificate dell’applicativo in blu, pronto ad integrare in se stesso tutte le “sotto-app” offerte dalla versione desktop del celebre social network. L’ultima informazione filtrata ci fa pensare che tale novità potrebbe prendere il nome di “Facebook Home”, ma in tutto questo c’è ben poco di certo.

Non ci resta dunque che pazientare ancora 3 giorni, affidandoci alle mani e alla mente di uno dei geni più celebri del nostro secolo.

Post precedente

Google Now: Big G pubblica l’elenco ufficiale

Next Post

GMail Blue: strabilianti novità in casa Google

Articoli correlati