Buongiorno a tutti, carissimi fans della tecnologia mobile senza alcuna ombra di compromessi. Purtroppo, malgrado l’evoluzione Hi Tech che ha visto e vede protagonista, ogni giorno, il mondo che ci circonda, c’è ancora un grosso handicap da sconfiggere per far si che la nostra mobilità, offerta dagli ultimi gioielli ultra tecnologici nati dalle case produttrici più prestigiose in assoluto, non vanti alcun tipo di compromesso.
Come avrete intuito, si ritorna a parlare dell’unico problema che accomuna un po’ tutta la nuova generazione smartphone, la durata della batteria, dunque la durata della strabiliante esperienza mobile offerta. Malgrado sembri proprio che il massimo dell’ottimizzazione sia già stato raggiunto, stamane sono felice di dar voce alle nuove info filtrate sul web provenienti direttamente da un celebre colosso Hi Tech indubbiamente degno di nota, Hitachi Maxwell.
Come anticipatovi già dal titolo, infatti, la strepitosa azienda produttrice Hitachi Maxwell, conosciuta oramai in ogni angolo del mondo, grazie alla professionalità e qualità vantata, è riuscita a creare delle prime batterie per smartphone pronte a vantare il 60% di capacità in più rimanendo nelle stesse dimensioni di quelle standard!
Se quanto comunicato dalla grande azienda fosse vero, presto potremo regalare una grossa marcia in più all’esperienza mobile sfoggiata dai nostri smartphone, incrementandole la durata della batteria del 60% in più, per esempio dotando un terminale con batteria originale da 2000 mAh con una delle stesse dimensioni ma dalla sorprendente capacità di 3200 mAh! Che ve ne pare? Purtroppo tutto ciò sembra ancora essere solo voci e parole, dunque non ci resta che vedere all’opera le prime dimostrazioni ufficiali del colosso.