Salve a tutti, carissimi ed affezionatissimi fans della tecnologia mobile senza ombra di compromesso. In questo nuovo focus della mattinata, dopo aver dedicato le nostre prime attenzioni al magnifico update che vedeva protagonista la mitica Google App dedicata alle traduzioni istantanee, Google Translate, si passa al mondo il blu, quello offerto dal miglior social network in assoluto, la mitica creatura nata dalle mani del celebre Mark Zuckerberg, Facebook.
Per chi si fosse perso la recensione del nuovo update di Google Translate, il quale va ad implementare la tanto attesa traduzione offline, sarà consultabile, come di consueto, tramite il seguente link ufficiale: Google Translate: con l’ultimo update arriva la traduzione offline!
In questo nuovo focus della mattinata, però, il protagonista indiscusso torna ad essere Facebook, visto i misteriosi inviti che stanno facendo, in queste ore, più volte il giro del mondo. La celebre azienda di Mark Zuckerberg sembra avere in servo qualcosa di nuovo per tutto il pianeta, pronto a prende vita, secondo quanto riportato da tali inviti ufficiali, già dal prossimo 4 Aprile.
Com’è possibile vedere dall’immagine, sembra proprio che il prossimo 4 Aprile qualcosa di grosso prenderà forma, anticipato solo ed esclusivamente con la frase “La nostra nuova Home su Android“, traduzione di “New Home on Android”.
Indubbiamente sarà qualcosa che ci riguarda da vicino, ma cosa potrà mai essere? Un semplice seppur performante e gradito aggiornamento dell’app? Oppure è giunto finalmente il momento di far prendere forma e vita al tanto chiacchierato Facebook-Phone, lo smartphone che dovrebbe esser stato creato, durante questi mesi, all’interno dei prestigiosi laboratori del colosso taiwanese HTC?
Nessuno potrà anticiparcelo, dunque non ci resta che pazientare ancora un po’, una nuova rivoluzione si avvicina!