HTC Hero in anteprima

Google Android sta avendo una diffusione sempre maggiore. Sicuramente una delle motivazioni che spingono sempre più utenti a scegliere come sistema di riferimento per il proprio smartphone è la semplicità di uso del sistema operativo sviluppato da Google e la possibilità di personalizzarlo come meglio crediamo. Per le stesse motivazioni, sempre più aziende si interessano ad Android e stanno studiando dei metodi per sviluppare dei dispositivi che si basano sul sistema operativo open source.

La prima azienda che ha messo sul mercato degli smartphone Android è stata la HTC. Al momento sono stati messi in vendita due diverse tipologie di smartphone Android: HTC Dream, il famoso G1, e l’HTC Magic, noto anche come G2. La HTC arriverà sul mercato con un nuovo smartphone, sempre basato su Android. Stiamo parlando dell’HTC Hero, uno smartphone, tra le altre caratteristiche, con una memoria RAM da 288 MB, schermo da 3,2 pollici, funzionalità bluetooth e fotocamera da 5 megapixel.

HD Blog ha pubblicato in anteprima una recensione del nuovo HTC Hero, il cui video in italiano è disponibile per la visione qui sotto.

Dalle prime impressioni sembra che sia un telefono che non sfiguri assolutamente con i suoi fratelli maggiori, né con i principali concorrenti, anzi. Voi che cosa ne pensate? Guardando il video, cosa vi aspettate da questo smartphone?

Post precedente

Sygic: il navigatore satellitare su Android

Next Post

Dell e Android

Articoli correlati