Sygic: il navigatore satellitare su Android

Sygic, il noto programma di navigazione satellitare, potrebbe presto arrivare sugli smartphone Google Android. Sul sito ufficiale della Sygic, infatti, è stato pubblicato un video di un dipendente dell’azienda che guida in auto con Sygic installato su uno smartphone Android. Dal video non si capisce molto, ma sicuramente si vede che il software risponde molto velocemente e senza tentennamenti.

Ricordiamo che tra le caratteristiche principali di questo navigatore, possiamo vedere:

  • grafica veloce e fluida;
  • menu molto intuitivo, semplice da usare;
  • mappe TeleAtlas molto precise;
  • indicazione di eventuali deviazioni di percorso, nonché dei chilometri che mancano fino alla deviazione stessa;
  • grafica molto ben curata, chiara e ben fatta.

Sygic era già stato messo a disposizione per gli smartphone Nokia, mostrando subito di essere davvero un buon prodotto. Peccato per alcune pecche che si erano avute, come ad esempio la barra di navigazione non personalizzabile, dettagli mappa non personalizzabili, poche combinazioni di colori tra cui scegliere, gestore automatico della luminosità che non è sempre molto funzionale.

Le mappe della versione per Android saranno sempre fornite da TeleAtlas e, oltre alle classiche, dovrebbero esserci a disposizione anche quelle dell’Europa dell’est, Russia, Nordamerica, Sudest asiatico, Sudamerica e Medio Oriente. Il costo dovrebbe essere di circa 80 euro. Cosa ne pensate di questo prodotto?

Post precedente

HTC, finalmente il jack standard

Next Post

HTC Hero in anteprima

Articoli correlati