Sony Glass: il futuro del Mobile Hi Tech sembra essere ancora più vicino

Salve a tutti, carissimi fans del mondo del Mobile Hi Tech senza ombra di compromessi. In questo nostro nuovo focus della mattinata, passiamo lietamente dalla recensione dell’arrivo di un super supporto per il mitico Samsung Galaxy S3 LTE ad un focus completamente dedicato al prossimo futuro, visto le informazioni trapelate appena pochi minuti fa in rete, le quali non fanno altro che avvicinarci ad una nuova era tecnologia dove tutta la tecnologia che adesso vediamo attorno a noi sarà integrata in concentrati di tecnologia da portare in testa, implementati nella scocca di “banali” occhiali.

Il titolo torna a dire tutto. Molti dei nostri fans più sfegatati conoscono da tempo il progetto segreto made in Google, il leader mondiale dell’informatica e della tecnologia mobile in generale, il quale presto delizierà tutti i nostri bisogni e le nostre voglie di mobile con la presentazione e l’ufficializzazione dell’arrivo dei mitici Google Glass, concentrati di tecnologia da integrare a dei normai occhiali da vista o meno.

In questo nuovo focus, vi presento il primo sfidante a tale prestigioso progetto. Come anticipatovi già dal titolo, la sfida prende forma e vita all’interno dei prestigiosi laboratori del colosso giapponese Sony, il quale tenta di stupire tutti i propri fans e gli amanti della tecnologia senza ombra di compromessi con un nuovo esemplare di occhiali ultra tecnologici, battezzati, per il momento, Sony Glass.

sony-glass

Le indiscrezioni hanno preso forma grazie al deposito di un nuovo brevetto Sony che li vede protagonisti. In tale brevetto è stato possibile vedere cosa porteranno tali Sony Glass nel nostro futuro. Si parla di una periferica Head Mounted Display, dunque un vero e proprio schermo posizionato dinanzi agli occhi.

Purtroppo non si sa molto a riguardo, se non che già dal prossimo anno, saranno ben poche le persone che gireranno per le città sena addosso tali concentrati di tecnologia!

Post precedente

Samsung Galaxy S3 LTE: arriva il supporto alla ROM Paranoid

Next Post

Flipboard: disponibile nuovo update ricco di miglioramenti & news

Articoli correlati