Qualcomm Snapdragon S4 Pro: tecnologia SoC che ha ancora molto da offrire

Cari fans, nel nostro nuovo focus della mattinata si torna a parlare di tecnologia SoC, visto che uno dei colossi più amati in assoluto torna a dir la sua nel proprio prestigioso campo, definendo una tecnologia “superata” non tale, visto che sembra offrire ancora una qualità e delle prestazioni ben superiori ai diversi standard offerti dalla concorrenza.

Come avrete intuito già dal titolo, infatti, il colosso che stamane torna lietamente a far parlar di se non è altro che Qualcomm, nota azienda produttrice famosa in tutto il mondo per aver donato a diverse idee smartphone, phablet e tablet, un comparto hardware da primati, grazie alla realizzazione del potente SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro.

Come ogni fans sfegatato della tecnologia mobile senza compromessi ben sa, questo potente e strabiliante SoC va ad animare prestigiose idee smartphone conosciute ed amate in tutto il mondo, a partire dal top dei top, il mitico LG Nexus 4, il quarto smartphone a poter giovare della stupefacente “Pure Google Experience”, elite Android invidiata in tutto il mondo, visto gli aggiornamenti ufficiali rilasciati, in anteprima assoluta, direttamente dal leader mondiale dell’informatica, il colosso di Mountain View Google.

Qualcomm

Come ben saprete, però, oltre al Nexus 4, il prestigioso Qualcomm Snapdragon S4 Pro va ad animare anche le due nuove idee Hi Tech made in Sony, ovvero il Sony Xperia Z & il Sony Xperia Tablet Z. Malgrado siano stati presentati dei nuovi compromessi tecnologici pronti a vantare una potenza di calcolo ben superiore e più efficiente, Qualcomm è stata lieta di dedicare un video esplicativo, in qui viene testata la potenza di calcolo offerta dalla nuova strabiliante idea tablet del colosso giapponese Sony, il Sony Xperia Tablet Z, il tablet Android più sottile al mondo.

Malgrado la presentazione dei nuovi SoC Qualcomm Snapdragon 600 & 800, la casa garantisce che il “buon vecchio” S4 Pro non è da meno, visto le caratteristiche tecniche offerte. Vi lascio al video dimostrativo, per farvi un’idea delle potenzialità di questo potente SoC Quad Core:
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=f6jxhBCZ_2k]

Post precedente

Tronsmart T428: Smart TV in una Pen Drive con SoC Quad Core & Android

Next Post

App del giorno : Otaku Camera

Articoli correlati