Polaroid Socialmatic: quando Instagram diventa una vera e propria fotocamera

Nel nostro ultimo focus della mattinata, sono lieto di presentarvi una nuova chicca che va a riprendere il design e le caratteristiche di una delle app più acclamata e scaricata in tutti il mondo, merito dell’altissimo livello di personalizzazione offerto e delle tante caratteristiche vantate a discapito di tutta la concorrenza.

In questo nuovo focus della giornata ci allontaniamo per un attimo dal nostro mitico Android, il miglior sistema operativo mobile attualmente presente sulla faccia della Terra, per dare libero sfogo alla nostra fantasia e voglia di mobile accompagnata da scatti istantanei ed originali, resi tali da una partnership pronta a sfociare in una vera e propria moda mondiale, visto il brand a cui si ispira.

Cari fans, come anticipatovi già dal titolo, in questo nuovo focus sono lieto di presentarvi la nuova Polaroid Socialmatic, una nuova stupefacente fotocamera made in Polaroid con diverse chicche nate dalla partnership con famoso brand Socialmatic. Com’è possibile vedere dalla prima immagine ufficiale, una delle prime caratteristiche che saltano all’occhio di questa mitica fotocamera è proprio il design esterno, ispirato in tutto e pero tutto ad una delle app più scaricare in assoluto, la mitica Instagram.

Polaroid

Come avrete potuto intuire, la nuova Polaroid Socialmatic si ispira proprio a tale app, deliziando tutti i propri fans con una nuova idea ultra mobile, leggera, portatile e di ultimissima generazione, pronta a concretizzare in un istante tutti gli scatti più pazzi che ci vengono in mente.

Scott Hardy, CEO di Polaroid, ha, da pochi minuti, rilasciato le prime dichiarazioni in merito a questa nuova fotocamera Instragram:

“Design, dettagli e specifiche sono ancora in sviluppo e il prodotto è pianificato per essere lanciato nel 2014″

Secondo le prime indiscrezioni, la nuova Polaroid Socialmatic sarà pronta a sfoggiare sia connettività Wi-Fi che 3G, oltre ad uno storage interno di 16 GB e la possibilità di condividere foto e video sui social network più famosi. Che ve ne pare di questa nuova e divertente idea? Vi lasco lietamente col primo video teaser:

Post precedente

Opera: la prima versione Beta basata su WebKit fa capolino sul Play Store

Next Post

Chrome, Twitter e Play Music si aggiornano : Novità e download

Articoli correlati