Il Google Play Store compie un anno : Tante offerte per festeggiare

play store

In data odierna, il Play Store di Google, festeggia il suo primo anno di vita, il noto colosso per questo evento, ha deciso di proporre degli sconti e offerte molto interessanti.

Purtroppo le offerte non sono numerose, ma quelle disponibili vogliamo riportarvele di seguito, suddivise per categorie :

Applicazioni

  • Hotels.com  (Le prenotazioni sono ridotte del 10% per un tempo limitato)
  • Fancy Gift Card  (15 dollari di sconto sugli acquisti solo per UTENTI USA)

Giochi

Libri

  • A Quest Of Heroes (Versione inglese)

Musica

  • All my friends – LCD Soundsystem
  • Sweet Jane – The Velvet Underground

Cosa ne pensate di queste offerte? Personalmente avrei fatto qualcosa di più per il primo anno di vita del Play Store, magari regalando qualche applicazione, cambiando la veste grafica o proponendo a prezzi scontati app e giochi di alta qualità, ma con i tempi che corrono a quanto pare anche Google non può permettersi scelte esagerate. Ironia a parte, le offerte sono valide solo per oggi, per cui cogliete l’attimo fuggente come si suol dire.

Cliccando sull’app o gioco che sia, verrete indirizzati al playstore, da dove potete scaricare e installare l’applicazione scontata o in offerta e consultare come sempre la descrizione, le foto e i commenti degli utenti. Di recente vogliamo informarvi che Google ha aggiornato il playstore con delle migliorie. L’update come sempre è automatico ma se per qualche oscura ragione non dovesse essere cosi, potete sempre ricorrere al file apk e procedere all’installazione o aggiornamento manuale che dir si voglia.

Vogliamo inoltre ricordarvi per coloro che non lo sanno, che se abilitate nelle app, la voce aggiornamento automatico, non dovete recarvi sul playstore ogni qual volta viene rilasciata una nuova versione, perchè il software provvederà automaticamente a scaricare e installare le versioni aggiornate, sempre se avete spazio libero sul vostro dispositivo.

Di seguito un video creato da Google per tale occasione :

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=hqyOBz0zNT4]

Post precedente

Samsung Galaxy Note 2 : Scoperta una vulnerabilità anti lockscreen

Next Post

Marzo 2013 : ICS e Jelly Bean superano Gingerbread

Articoli correlati