Samsung HomeSync: in arrivo un box multimediale con anima Android!

Buongiorno a tutti cari fans del Mobile Hi Tech senza compromessi. Come ognuno di voi ben sa, stamane è l’alba di una nuova era tecnologica, dettata dalle leggi imposte all’interno del secondo evento Hi Tech più atteso dell’anno, il Mobile World Congress 2013 di Barcellona, il quale, proprio in questi minuti, sembra aver aperto le porte ai fortunati fans deliziandoli con nuove idee ad alto contenuto tecnologico mai viste ne pensate prima!

La recensione delle novità firmate MWC 2013 parte da un primo focus dedicato ad una nuova chicca Hi Tech made in Samsung, il famoso colosso sud coreano nonché meglio conosciuto come il leader mondiale della tecnologia mobile e non. Come anticipatovi già dal titolo, stamane sono lieto di aprire le danze con la presentazione ufficiale del nuovo Samsung HomeSync, una nuova idea ultra Hi Tech pronta a riassumere in se stessa uno storage interno da 1 TB e tutta a professionalità e le performance di Android.

Nexus10

Avete capito bene. Malgrado le sembianze ricordino tanto i “vecchi” hard disk , il nuovo Samsung HomeSync non si ferma qui, visto che dentro di se batte un cuore Android pronto a regalare nuove inaspettate emozioni a tutta la famiglia. Questo nuovo gioiellino made in Samsung risulta essere in grado di sincronizzarsi con tantissimi dispositivi degni di nota, fornendo loro uno spazio di archiviazione condiviso o privato per tutti i tipi di contenuti.

La crittografia dei dati avviene tramite User ID e password mentre grazie alla mitica adozione del miglior sistema operativo mobile attualmente presente sulla faccia della Terra, lo strabiliante Android in versione 4.1 Jelly Bean, l’accesso ai film, alle dirette streaming ed ai vari contenuti televisivi sarà deliziato da un’interessante marcia in più.

Il nuovo Samsung HomeSync risulterà essere disponibile già a partire dal prossimo mese di Aprile per alcuni Paesi selezionati, per poi estendere la commercializzazione al mondo intero. Che ve ne pare?

Post precedente

One Touch Idol X : Il nuovo smartphone di casa Alcatel!

Next Post

Acer DA220HQL: nuova idea Smart TV con anima Android!

Articoli correlati