Google Glass: nuove info su prezzo e commercializzazione ufficiale!

Buongiorno a tutti cari fans. Stamani sono lieto di dedicare il nostro primo focus della giornata a nuove piccanti info provenienti direttamente dal leader mondiale della tecnologia mobile nonché conosciuto come il colosso di Mountain View Google. Ebbene si, sul web sono trapelate nuove informazioni ufficiali provenienti direttamente dai laboratori segreti più prestigiosi al mondo, gli stessi da dove nascono i migliori servizi Hi Tech più amati ed acclamati al mondo, nonché il miglior sistema operativo mobile attualmente presente sulla faccia della Terra, il nostro amato robottino verde, alias Android.

Come avrete avuto modo di anticiparmi tramite il titolo, si torna lietamente a parlare dei mitici Google Glass, una delle promesse Google più acclamate ed impazientemente attese in assoluto, pronti a deliziare l’esperienza mobile di tutti i futuri fortunati fans del brand e/o della tecnologia mobile senza compromessi, grazie ad una rivoluzionaria nuova marcia in più pronta a lanciare un nuovo step evolutivo all’attuale generazione Hi Tech.

Glass

Secondo le ultime informazioni filtrate sul web,in linea con tutti i rumors e le indiscrezioni su cui galleggiano, gli occhiali dalla realtà aumentata made in Google presto diventeranno realtà per molti futuri fortunati possessori, visto le varie conferme che fanno pensare alla fine di quest’anno come il lancio ufficiale del Google Glass nel mercato mondiale del Mobile Hi Tech.

Assodato che tale invenzione sarà pronta ad evolvere la concezione che ha l’uomo della tecnologia mobile, come una sorta di film fantascientifico, gli strabilianti Google Glass potranno essere il gadget Hi Tech di molti amanti della tecnologia i quali non si fanno problemi a sborsare una somma molto vicina ai 1.500 $, visto che è su quest’ordine di grandezza che la cifra si aggira.

In quanti di voi fremono dalla voglia di vederli in azione e toccare con mano questa prestigiosa esperienza Hi Tech indubbiamente senza compromessi? Vi lascio lietamente col primo video dimostrativo il quale, sinceramente, mi ha messo già molta voglia di risparmiare un po’ di soldini!

Post precedente

Ubuntu approda sui Nexus : Download e guida!

Next Post

Samsung Galaxy S3: Guida all’installazione di Ubuntu!

Articoli correlati