Acer Liquid Mini e Vodafone

Da qualche giorno, è possibile acquistare lo smartphone Acer Liquid Mini dallo shop online di Vodafone e anche nei punti vendita. Acer Liquid Mini è stato presentato ufficialmente al Mobile World Congress che si è concluso qualche giorno fa e quindi possiamo dire che Acer Liquid Mini è il primo smartphone proveniente dal MWC ad essere venduto sul nostro mercato.

Ripassiamo brevemente le caratteristiche tecniche di cui è dotato questo dispositivo: partiamo dal s. o. Android 2.2 Froyo (nessuna indiscrezione riguardo un possible update ad Android 2.3 Gingerbread), fotocamera da 5 MP, display da 3,2 pollici, memoria espandibile fino a 32 GB, tecnologia DLNA e tutte le applicazioni Google tipiche di Android e le applicazioni che riguardano i social network. In questo smartphone avremo a disposizione tutto quello che ci serve.

Ora vediamo come avere questo dispositivo. Tramite Vodafone possiamo avere questo smartphone stipulando un contratto abbonamento oppure possiamo acquistarlo senza vincoli. Per quanto riguarda gli abbonamenti possiamo scegliere tra “Vodafone Tutto Facile” che ci permette di avere il nuovo smartphone a partire da 0 euro, oltre a poter chiamare e inviare sms verso tutti, senza scatto alla risposta, sia in Italia che all’estero, oppure “Piu’ Smart con Vodafone” potranno avere il nuovo Acer Liquid Minia 9 euro al mese per 24 mesi, senza nessun contributo iniziale, con traffico internet incluso, fino a un massimo di 1Gb mensili. Se invece acquistiamo lo smartphone senza vincoli dovremo spendere 249€.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento