The Internship, il primo film su Google: trama e trailer

google-film

Si parla molto del film, in arrivo nelle sale cinematografiche, che prende in considerazione la vita di Steve Jobs e della sua famosa azienda Apple. Il ruolo del genio visionario è rivestito da Ashton Kutcher, un attore che solitamente veste i panni del solito ragazzo alle prese con l’amore della sua vita. Questa volta, però, Kutcher non avrà un ruolo comico, ma dovrà portare alla luce l’unicità di Jobs. Non vi aspettate, dunque, un film che vi farà piegare in due dalle risate, ma una storia che riprende (in parte) la creazione di Cupertino.

Al contrario, in estate arriverà un altro film che ha lo scopo di farvi fare delle grosse risate: The Internship. I protagonisti sono i noti Owen Wilson e Vince Vaughn che cercheranno di ottenere un lavoro in una delle migliori aziende del mondo: Google.

Trama The Internship

Tutti vorrebbero lavorare per il colosso di Mountain View, ma come si può realizzare questo sogno? Billy e Nick cercheranno di scoprirlo, pur avendo ormai compiuto 40 anni. La trama, infatti, prende in considerazioni due lavoratori che hanno visto fallire la propria azienda e, dunque, sono costretti a cominciare daccapo la loro carriera e proprio per questo decidono di divenire degli stagisti della nota azienda!

Un film comico che non solo vi farà morire dalle risate, ma vi permetterà di scrutare la famosa Google da un nuovo punto di vista. The Internship è il primo film che prende in considerazione l’azienda di Mountain View, al contrario di Apple che ha già avuto un suo lungometraggio, stiamo parlando de I pirati di Silicon Valley con Noah Wyle nei panni di Steve Josb.

Google non ha scelto di fare un film che prende in considerazione le sue origini, ma si è dimostrata favorevole a mostrare il loro lato ironico e incredibilmente spettacolare, un compito che due attori come Wilson e Vaughn possono portare facilmente a termine.

Data d’uscita

Il film, che pone al centro della scena il creatore del robottino verde, arriverà nelle sale americane nel mese di giugno, ma quando approderà anche in Italia? Al momento non ci sono date precise, ma si spera che il debutto possa arrivare il prima possibile.

Ecco il trailer di The Internship:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=a8DjuGlVknQ]

Post precedente

CyanogenMod 10.1 : Arriva Jelly Bean 4.2.2!

Next Post

Vire Launcher : Un nuovo launcher per Android!

Articoli correlati