Android 2.3 Gingerbread per Samsung Galaxy S

Android 2.3 Gingerbread è il s. o. più aggiornato che possiamo utilizzare attualmente sui nostri smartphone. Ovviamente sono pochi i cellulari che escono dalla fabbrica già con questo s. o. in quanto la maggior parte dei dispositivi attualmente è dotato di s. o. Android 2.2 Froyo.

Ecco quindi che molti smartphone offrono la possibilità di effettuare l’update del s. o. ad Android 2.3 Tra questi dispositivi non poteva certo mancare lo smartphone più venduto in assoluto: il Samsung Galaxy. La notizia è stata data in un comunicato ufficiale da parte di Samsung Italia tramite il canale di Facebook: “Abbiamo letto i vostri commenti e ci teniamo a rassicurarvi sull’attenzione e la qualità che la nostra azienda rivolge allo sviluppo dei propri prodotti e dei rispettivi aggiornamenti software. Anche gli aggiornamenti rilasciati per i diversi terminali in vendita in Italia (Galaxy S e Wave inclusi) sono ottimizzati per i terminali stessi.

Vi confermiamo che il test della versione 2.2.1 di Android per Galaxy S è terminato in queste ore e siamo quindi certi del suo corretto funzionamento. Il nuovo software sarà ora caricato sui diversi server e reso disponibile per l’aggiornamento tramite Kies entro il 10 marzo 2011. La stessa cosa vale per l’aggiornamento a Bada 1.2 per Wave S8500.”

Autore

Nessun commento

Lascia un commento