Temple Run 2, Imangi Studios corregge bug e festeggia 50 milioni di download

temple-run-2

Probabilmente Temple Run 2 ha raggiunto anche il vostro dispositivo Android, visto che il suo successo ha raggiunto incredibili livelli e ancora non smette di crescere. Ricordiamo che il titolo è stato scaricato 20 milioni di volte nei primi quattro giorni di vita, ma ancora non era disponibile ancora sullo store di Google Play, quindi il suo trionfo doveva avere una nuova impennata. Imangi Studios può ritenersi più che soddisfatto, infatti, il gioco ha ottenuto 50 milioni di download in appena 13 giorni dalla sua nascita. Il numero include gli scaricamenti ottenuti da ogni store (Google Play, App Store, Amazon AppStore) e supera ogni record, persino quello segnato dall’azienda Rovio con il suo famosissimo Angry Birds The Space.

Il secondo capitolo, dunque, sta raggiungendo il fratello maggiore, Temple Run 1, che è stato scaricato ben 170 milioni di volte. La stessa casa sviluppatrice ha dichiarato di essere incredibilmente sorpresa dal successo ottenuto dal secondo capitolo del runner game.

Imangi Studios oltre a godersi il successo non smette di lavorare, infatti, l’app richiedeva alcune correzioni. Sin da subito, gli utenti fecero notare che per uscire dal gioco dovevano solo decidere di “killarlo” poiché risultava assente il supporto del tasto indietro. Una mancanza molto fastidiosa, ma recentemente Temple Run 2 ha raggiunto la versione 1.0.1.1 che non solo include la possibilità di poter uscire dal gioco, ma arriva anche il supporto per i vecchi dispositivi dotati di schermi a bassa risoluzione.

Il team si è dichiarato molto attento anche agli utenti che non posseggono un device di ultimissima generazione e, dunque, decide di non escluderli. Particolare attenzione ai dispositivi dotati di una risoluzione 320×240 che, infatti, avevano non pochi problemi con Temple Run 2.

Il gioco di Imangi Studios ha un futuro roseo dinanzi a sé e non sembra smettere di correre, il suo successo avanza più velocemente del protagonista che cerca di fuggire dal tempio maledetto!

Voi che cosa ne pensate, credete che Temple Run 2 meriti maggiore attenzione del gioco sviluppato da Rovio? Sembra che Imangi Studios stia strappando tutti i record guadagnati dai pennuti colorati, almeno quelli spaziali.

Post precedente

WhatsApp: gli utenti Android iniziano a pagare, mentre per altri resta free (Lifetime)

Next Post

Samsung : Caratteristiche tecniche di 7 nuovi dispositivi della famiglia Galaxy!

Articoli correlati