Flash Player disponibile per Toshiba Folio 100

Ieri su Cellulari Android vi abbiamo comunicato che il Motorola Xoom, nel momento in cui viene introdotto nel mercato, non è compatibile con il formato Flash e abbiamo invitato i nostri lettori a calcolare la spesa necessaria ( 799$) per acquistare questo tablet che è anche privo di un componente ormai indispensabile per la corretta visualizzazione dei siti web.

Per un tablet che non supporta il flash, oggi possiamo annunciare che un altro tablet verrà supportato da Adobe Flash: sto parlando del Toshiba Folio 100.  Probabilmente questo nome non vi dirà nulla, perchè la scena dei tablet è occupata dai vari Optimus Pad, Xoom e Galaxy Tab, ma si tratta di un tablet abbastanza valido. Uso il termine “abbastanza” perchè in rete si vociferano alcune noie riguardanti questo tablet. Comunque ora il tablet supporterà Adobe Flash. La notizia arriva dal comunicato ufficiale:

“Toshiba annuncia la disponibilità della patch di aggiornamento software Adobe® Flash© Player per Toshiba Folio 100 e per AC100

Milano, 24 febbraio 2011 – Toshiba Computer Systems, una divisione di Toshiba Europe GmbH, annuncia la disponibilità della patch di aggiornamento software Adobe® Flash® Player per Toshiba Folio 100 e per lo smartbook AC100.

Tutti i clienti Toshiba in possesso del tablet Folio 100 o di AC100 possono scaricare la patch di aggiornamento Flash Player direttamente dall’icona Toshiba Service Station del prodotto…”

Autore

Nessun commento

Lascia un commento