MTB025 : Il miniPC Android economico!

mtb025

Quanti di voi desiderano avere un dispositivo Android “economico e portatile” ? Oggi vogliamo parlarvi del MiniPC Android che potete ammirare nella foto riportata in alto.

Il dispositivo in questione prende il nome di MTB025 ed è il primo nel suo genere ad utilizzare un processore VIA, il costo è di soli 39,99 dollari ed è disponibile su Pandawill.

Di seguito vi riportiamo la scheda tecnica :

  • Processore : 1.2 Ghz WM8850 (Cortex A9) con GPU Mali 400
  • RAM : 512 MB
  • Memoria interna : 4GB espandibili
  • Sistema operativo : Android ice cream sandwich
  • Formato video : AVI, RMVB, MKV e FLV
  • Connettività : Wi-Fi 802.11 b/g/n, HDMI,  host USB 2.0 + micro USB OTG
  • Dimensioni : 98 x 30 x 11 mm per un peso complessivo di soli 24g

Se il dispositivo non è di vostro gradimento per via delle prestazioni mediocre, potete sempre acquistare il modello MTB024 con CPU WM8820 e 1Gb di Ram al costo di soli 56.99 dollari. Nella confezione è incluso anche un cavo HDMI e USB, cosa volete di più dalla vita?

In genere il cavo HDMI non è incluso nella confezione dei dispositivi, basta pensare alla xbox360 o ps3, a differenza del WiiU invece che è dotato di tale cavo. 60 euro per una pendrive Android con ICE CREAM SANDWICH, Wifi, 1GB di Ram e 4GB di memoria interna utile per installare giochi e app di vario genere è un costo molto basso non trovate?   Non si tratta di un offerta, una promozione o un periodo limitato, è il costo finale ed effettivo!

Android si differenzia da sistemi come l’IOS per via dei suoi numerosi dispositivi di cui la maggior parte di essi sono economici, rivolto ad un pubblico di fascia medio bassa.

Un dispositivo Android molto economico utilizzabile ovunque e in qualsiasi momento. Citazione da Spiderman : la potenza di “Android” nel palmo di una mano!  Avete avuto modo di acquistare questa chiavetta o di testarla?  Cosa ne pensate? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento.

Post precedente

Nintendo WiiU : Miiverse a breve su Android?

Next Post

Whatsapp per Android: nuovo aggiornamento non placa le critiche!

Articoli correlati