LG Optimus Pad in pre ordine dal 15 marzo in Giappone

LG Optimus Pad (chiamato anche LG G-Slate) è il miglior tablet Android in commercio: Android 3.0 Honeycomb, processore dual core, 1 GB di RAM e supporto al 3D. questo tablet,  è stato uno dei grandi protagonisti del Mobile World Congress che si è concluso qualche giorno fa. Delle caratteristiche tecniche di questo smartphone ne abbiamo già parlato in precedenza.

La notizia di oggi sta nel fatto che il tablet LG Optimus Pad sarà disponibile in Giappone per i pre-ordini a partire dal 15 marzo 2011 attraverso NTT DoCoMo, un operatore locale. LG Optimus Pad, nella versione nipponica, dovrebbe avere qualche funzione in più, pensata proprio per il mercato giapponese.

Sto parlando di beeTV per l’intrattenimento wireless e 2Dfacto per leggere eBook e fumetti. Che dire di più? LG con questo modello di tablet, vuole sfidare non solo la concorrenza di Apple, (qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un video che non lasciava dubbi sulle intenzioni da parte di Optimus Pad di “distruggere” una mela. Il riferimento non era certo casuale, si trattava di Apple.) ma vuole sfidare anche la concorrenza interna di Android: il Motorla Xoom in primis, ma si aggiunge anche il Samsung Galaxy Tab da 10,1 pollici. Attendiamo quindi che LG Optimus Pad arrivi anche in Italia.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento