Caricabatterie Universale da 5000 mAh: immancabile soluzione alla nostra esperienza mobile!

Malgrado la potenza di calcolo offerta e garantita dai processori sfoggiati da tutta la nuova generazione di Mobile Hi Tech, ancora un problema torna ad echeggiare in tale elite, pronto ad accomunare pressoché tutte le alternative attualmente presenti sul mercato. Come avrete intuito, si tratta ancora della durata della batteria, tallone d’Achille di ogni singolo terminale degno di nota, nessuno escluso.

Molti produttori, accortasi del grave bug che spesso non permette neanche di ultimare, al meglio, la nostra giornata tipo, stanno provvedendo in due modi ben distinti. Da una parte troviamo l’adozione di batterie di nuova tecnologia, pronte a sfoggiare un elevato amperaggio malgrado il ridotto spessore e la leggerezza, dall’altro sempre più case produttrici sono liete di offrire al cliente ultimo una soluzione SoC pronta ad “underclockarsi” non appena, durante il comune uso dei nostri adorabili terminali Android, la potenza di calcolo richiesta non risulta tanta da fare uso di tutti i core offerti.

Qualunque sia la soluzione adottata, ahimè, raramente si riesce a completare degnamente una giornata piena di impegni e di file kilometriche in uffici e banche, visto che, comunque sia, una volta avviati tutti i processori, i nostri terminali diventano delle vere e proprie Ferrari ciuccia benzina. Oggi però sono lieto di presentarvi una soluzione poco invasiva pronta a regalare un’inaspettata marcia in più alla nostra esperienza mobile.

Il prodotto di cui vi parleremo oggi ci è stato gentilmente offerto da ElectRevolution. Tramite questo caricabatterie avremo a disposizione la bellezza di 5000mAh che potremo utilizzare per caricare i nostri dispositivi in qualunque luogo ci troviamo. All’interno della confezione troveremo il caricabatterie, due manuali di istruzione e un cavo USB con 7 adattatori per iPhone, iPad, Samsung Galaxy, Htc, Motorola etc…
Grazie a questo caricabatterie potremo ricaricare un gran numero di dispositivi come cellulari, fotocamere, tablet, psp
Il dispositivo presenta un design ergonomico e delle dimensioni ridotte che ne facilitano il trasporto. Il caricabatterie è costituito da un solido corpo di plastica e da un pannello solare monocristallino.

pict3038_143631_big_

 

Sulla parte frontale del dispositivo troveremo un pannello solare, il tasto di accensione e alcuni led che ci mostreranno lo stato della carica della batteria o se il dispositivo sta assorbendo energia solare. Il dispositivo è dotato di due porte USB che ci permetteranno di caricare i nostri device anche contemporaneamente e di una porta per la ricarica del caricabatterie.

Carica-Batterie-Solare-Doppia-Porta-Ricarica-iPhone-iPad-Samsung-Galaxy-5000mAh-3

I tempi di ricarica del caricabatterie sono di circa 8,5 ore tramite alimentazione elettrica standard e di circa 20 ore tramite energia solare.

Consiglio questo caricabatterie a tutti colo che amano trascorrere intere giornate nella natura, a chi è sempre in movimento e a coloro che amano fare vacanze. Se volete acquistare il caricabatterie lo trovate su ElectRevolution.

Vi lascio alla nostra video recensione:

Post precedente

Acer Liquid Z110: Guida al Root e all’installazione della ClockWorkMod Recovery

Next Post

Il Galaxy Note 8.0 si mostra in foto: sarà davvero lui?

Articoli correlati