Samsung: Android 4.2.1 Jelly Bean per Galaxy S3 & Note 2 entro il Q2!

In ognuno degli eventi Hi Tech degni di nota, passati, presenti o futuri, sarà sempre lei la reginetta del ballo, pronta a stupire tutti i partecipanti con features, numeri e performance mai vantate da altra alternativa. Si torna a parlare del mitico Android, l’anima OS più acclamata in assoluto, l’unica a vantare un’ottimizzazione software che solo il colosso di Mountain View avrebbe potuto garantire.

Il miglior sistema operativo mobile al mondo torna a far parlar di se grazie alle numerose attivazioni giornaliere, nonché alla prestigiose adozioni fatte, visto che risulta essere tale OS l’anima di tutte le migliori alternative Hi Tech attualmente presenti sul mercato mondiale.

L’elite che, però, giova di un completo supporto e di un’ottimizzazione senza compromessi è la mitica “Pure Google Experience”, la famiglia Nexus, l’unica a sfoggiare i 4 colori del leader mondiale dell’informatica, Google.

Stamane si parla di una delle ultime versioni di tale meraviglia OS, quella che va lietamente ad animare nativamente i nuovi esemplari Nexus, quelli che prendono parte alla prestigiosa New Nexus Family. Come ogni fan di tecnologia senza compromessi ben sa, sto parlando nientepopodimeno che della release Android 4.2.1 Jelly Bean, la release più fresca in assoluto.

Samsung

Secondo le ultime indiscrezioni, il leader mondiale della tecnologia mobile e non, il colosso sud coreano Samsung, sembra essere già a lavoro per offrire tale release ai propri top di gamma, i mitici Samsung Galaxy S3 & Samsung Note 2.

Ecco come recita il tweet di SamMobile che è stato lieto di anticiparci questa piccante news:

More update news… Samsung started since December the development of Android 4.2.1 updates Galaxy S III #SGS3 1/2. 

Android 4.2.1 also for the Samsung Galaxy Note II 2/2. Release begin Q2.

Dunque, allo sciogliersi della neve, sembra che una lieta sorpresa delizierà l’esperienza mobile di tutti i fortunati fans del colosso sud coreano Samsung. Non ci resta che pazientare, siamo in buone mani!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento