Gioca&Gusta con McDonald’s, gioca e vinci un panino: ecco i sei livelli da superare

McDonald's Italia

C’è chi odia McDonald’s e chi, invece, lo ama spasmodicamente. Alcuni, però, pensano che i panini di Mc siano un po’ troppo costosi. Siete anche voi di questo avviso o semplicemente non avete voglia di spendere? Vogliamo presentarvi la grandiosa trovata di McDonald’s appena arrivata su Google Play.

L’americano venditore di hamburger sullo store Android? Esattamente, ma non cercherà di vendervi i panini, bensì cercherà di farveli vincere! Avete capito bene, l’azienda ha lanciato un gioco in cui, se dimostrerete di essere bravi, potrete scegliere un prodotto tra i famosi classici di McDonald’s: McChicken, Filet o Fish, Big Mac, McNuggets, Mc Bacon e il Mac Royal Deluxe.

Che cosa dovrete fare per vincere una di queste delizie? Non si tratta di fortuna, ma solo di talento. Avete passato ore ed ore a giocare con il vostro dispositivo Android? Allora preparatevi ad addentare un panino di McDonald’s.

L’applicazione Gioca&Gusta con McDonald’s vi propone sei mini giochi da superare per riuscire ad ottenere un prodotto a prezzo zero! Pensate sia un gioco da ragazzi? Pensiero del tutto sbagliato, infatti, dovrete leggermente impegnarvi per riuscire ad ottenere il vostro prodotto che, in questo modo, potrete gustarvi con il massimo dell’orgoglio.

Passiamo alla spiegazione dei 6 giochetti proposti da Gioca&Gusta con McDonald’s:

Gioco McChicken

Vi trovate dinanzi a delle scatole di panini di McDonald’s che si apriranno di volta in volta. Il vostro obiettivo sarà quello di toccare solo ed esclusivamente quelle che contengono i prodotti presenti nel famoso McChicken. All’inizio del gioco vi verrà mostrato, rapidamente, il contenuto del panino che, successivamente, dovrete riprodurre. Se sbaglierete, ovviamente, dovrete ricominciare.

Gioco Filet o Fish

Definito da molti il mini-gioco più difficile. Sul vassoio cadranno alcuni dei prodotti di McDonald’s, ma dovrete far attenzione a non farlo rovesciare. Secondo molteplici utenti, la vittoria dipende anche dall’accelerometro del proprio device che a volte potrebbe non essere molto preciso.

Gioco Big Mac

Vi piace questo panino? Ora probabilmente l’odierete, infatti, dovrete riprodurre il panino nel minor tempo possibile senza sbagliare nemmeno un ingrediente. Non sarà un’impresa facile riuscire a ricordarsi quali sono i giusti gusti!

Gioco Chicken McNuggets

Potrai ascoltare il famoso jingle I’m lovin it che verrà riprodotto illuminando le varie salse di McDonald’s. Successivamente non solo dovrete riprodurre la sequenza, ma anche tirare le crocchette di pollo nei giusti vasetti.

Gioco Crispy McBacon

Da alcune piastre arriveranno una marea di ingredienti, ma la vostra fetta di pane dovrà prendere solo ed esclusivamente quelli che appartengono al famoso McBacon!

Gioco McRoyal

Ultimo gioco per vincere il desiderato premio. Dei palloncini conterranno gli ingredienti del McRoyal e, dunque, dovrete romperli seguendo la sequenza.

Infine, avrete terminato il gioco che sarà pronto a ripartire dopo aver ritirato l’ordine. Come vi abbiamo detto potrete scegliere tra alcuni classici di McDonald’s, ma dovrete infilarli nel cestino solo ed esclusivamente quando sarete nel negozio.

Ecco la lista dei punti vendita che aderiscono alla promozione, valida dal 09/01/2013 al 17/02/2013. Ogni giorno potrete vincere un prodotto!

Autore Zenit
Zenit

Nessun commento

Lascia un commento