Android 4.2.2 Jelly Bean: adesso tocca anche al Samsung Nexus 10!

Arrivano buoni propositi per una giornata all’insegna del Mobile Hi Tech. Come si suol dire “se il buongiorno si vede dal mattino” oggi la giornata parte indubbiamente bene per tutti i nostri felici fans possessori di un prestigioso terminali appartenente all’elite Android più invidiata al mondo, la “Pure Google Experience”.

Appena 24 ore fa’, dal Brasile ha esordito una notizia Hi Tech che ha pressoché sconvolto l’esperienza mobile di tutti i top di gamma. Si trattava nientepopodimeno che del primo avvistamento di quella che potrebbe essere, con grosse possibilità, la prossima release Android che andrà lietamente ad animare, in poco tempo, tutti i prestigiosi terminali facenti parte dell’elite Android dipinta dei quattro colori Google, la New Nexus Family.

Da quanto riportato ieri, il primo terminali ad aver sfoggiato questa mitica release Android, per la precisione dal 4.2.2 Jelly Bean, altro non era che il nuovo mitico smartphone dell’elite Nexus, l’introvabile LG Nexus 4, vittima di una brutta notizia legata proprio alla sua produzione, forse fermata per dare spazio a quella del suo nuovo successore.

L’articolo dedicato al primo avvistamento è consultabile al seguente link ufficiale: LG Nexus 4: Android 4.2.2 Jelly Bean paparazzato in Brasile.

nexus-10

Oggi, invece, un altro prestigioso componente della New Nexus Family torna a far parlar di se, facendosi avvistare con a bordo, anche lui, la nuova versione Android 4.2.2 Jelly Bean. A testimoniare l’arrivo di questa nuova release Android sul mitico Samsung Nexus 10 c’è un commento postato sul forum di XDA-Developers che recita così:

Mozilla/5.0 (Linux; Android 4.2.2; Nexus 10 Build/JDP66)

AppleWebKit/535.19 (KHTML, like Gecko) Chrome/18.0.1025.166

Il commento sembra molto chiaro. Android 4.2.2 sembra essere già tra noi, anche se la mancanza di una lettera nella Build fa ancora pensare ad una bufala. Dunque, ancora una volta, non ci resta che attendere notizie ufficiali dal mitico colosso di Mountain View, Google, l’unico leader pronto a sorprenderci in ogni attimo grazie ad una qualità ed una professionalità mai vantata da alcuna altra alternativa.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento