HTC Hero: il terzo device Android con una nuova interfaccia

Sembra proprio che il prossimo dispositivo con Google Android si chiamerà Hero. La casa produttrice sarà, al solito, la HTC, che ha già messo sul mercato HTC Magic e HTC Dream. Secondo The Unwired il nuovo smartphone della HTC è già stato approvato dal “Global Certification Forum”, per questo motivo non dovrebbe mancare tanto al suo arrivo sul mercato.

Tra le caratteristiche di questo nuovo smartphone, ci sono delle interessanti novità per quanto riguarda la connessione ad internet. Ci sarà infatti il pieno supporto per le reti quadband GSM/GPRS/EDGE e dualband UMTS/HSDPA/HSUPA a 1800/2100 MHz. Queste appena elencate sono le caretteristiche ufficiale dell’HTC Hero.

Tra le voci che elencano le altre caratteristiche, invece, c’è la presenza della presa da 3,5 per le cuffiette invece della mini USB che c’era sui dispositivi precedenti. Finalmente i possessori dell’HTC Hero potranno usare un qualunque paio di cuffiette per ascoltare le loro canzoni preferite o guardare i video salvati sul disco rigido dello smartphone.

Sembra inoltre che “Hero” sarà il primo smartphone con Android che avrà il case di diversi colori, tutti molto brillanti. Ora non ci resta che rimanere sintonizzati su questo canale per avere maggiori informazioni. Voi cosa ne pensate del nuovo Android?

Post precedente

EeePc con Android, forse si ritarda

Next Post

Qik in arrivo su Android

Articoli correlati