CES 2013: Sony promette “The extraordinary is coming”

In ogni angolo del mondo non si fa che parlar d’altro. L’invasione Android si è diffusa a macchia d’olio in queste splendide vacanze natalizie, ma il nostro amato robottino verde non fa altro che evolversi, regalando ai veri fans della tecnologia senza compromessi, esperienze mobile nuove, mai viste ne pensate prima.

Presto, infatti, un nuovo step evoluzionistico prenderà piede nel nostro presente tecnologico, pronto a regalarci ancora una volta una nuova marcia in più nell’esperienza mobile di tutti i giorni, con features e performance che raramente un altra alternativa potrebbe mai pensare di vantare.

Il trampolino di lancio per questo nuovo step sembra proprio essere il vicino evento CES 2013 di Las Vegas, evento durante il quale tutti i maggiori esponenti del Mobile Hi Tech saranno pronti a sfoderare, in anteprima mondiale, le prossime armi ad alto contenuto tecnologico del nuovo anno.

Tra i prestigiosi brand che vedremo protagonisti, il più frenetico ed insaziabile sembra proprio essere quello offerto dal mitico colosso giapponese Sony, da sempre sinonimo di qualità e prestazioni all’avanguardia. A quanto pare, secondo le ultime informazioni diramate, in maniera ufficiale, grazie all’utilizzo dei social network più in voga, Sony sembra essere pronto per superare ogni qualunque aspettativa dei fans più incalliti, pronta a regalare un’esperienza mobile tutta nuova e sorprendente.

Su una grafica molto minimale, Sony è stata infatti lieta di avvisare tutti i propri fans che “The extraordinary is coming”, alludendo a quello che prenderà vita tra appena 48 ore durante il prestigioso evento di Las Vegas.

A quanto pare, la nota azienda produttrice non sembra badare a mezzi termini, visto le varie conferme che la vedono protagonista. Si parte con l’attesissimo Sony Xperia Z, prossima punta di diamante della casa giapponese pronta a combattere, spalla a spalla, col suo fratello gemello separato alla nascita, il mitico Sony Xperia ZL, terminali recensiti appena pochi giorni fa sulla nostra piattaforma Android Planet.

Presto il sipario si aprirà e, a quanto pare, le sorprese non mancheranno. Il CES 2013 si avvicina, sicuri di essere pronti ad una nuova rivoluzione tecnologica?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento