Nec Medias E-04C: lo smartphone Android più sottile?

Ho perso il conto delle volte in cui ho iniziato un articolo con il titolo “smartphone Android più sottile al mondo”. Tutto iniziò con l’ LG Optimus Black, poi arrivò il Sony Ericsson Xperia Arc, poi si è parlato del Samsung Galaxy S2. Ma forse dimentico qualche altro modello che ha mantenuto il record di “smartphone android più sottile al mondo” per qualche ora o al massimo giorno.

Nel momento in cui scrivo questo articolo, il primato spetta al Nec Medias E-04C Attualmente è questo smartphone il più sottile al mondo con i suoi 7,7 mm che quindi batte gli 8,49 mm del Samsung Galaxy S2 e batte anche gli 8,9 mm del Sony Ericsson Xperia Arc. Oltre al fatto che attualmente è lo smartphone Android più sottile al mondo, del Nec Medias sappiamo veramente molto poco.

Anche perché questo smartphone non è disponibile nel nostro Paese e non ci sono nemmeno voci al riguardo, che prevedano la possibilità di acquistare questo smartphone in futuro, in Italia. Sappiamo solo che lo smartphone è dotato di s . o. Android e che lo smartphone è venduto in Giappone con l’operatore NTT Docomo.  Non abbiamo altre indicazioni e probabilmente se non fosse per questo record, non avremo mai saputo dell’ esistenza di questo smartphone!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento