Pinball Deluxe su Android

Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha giocato al flipper? Che sia il flipper vero e proprio (quello che si trova ancora in qualche bar, con i pulsanti laterali e con tutte le musichette e che quando fa crash, lo si sente anche fuori dal bar) o sia un flipper multimediale, tutti noi ci abbiamo giocato.

Il flipper multimediale,che troviamo anche su Windows, si chiama Pinball ed è sicuramente uno dei giochi classici meglio riusciti, anche perché non è molto impegnativo e quindi mentre aspettiamo il nostro turno dal dentista o dal medico possiamo ingannare l’ attesa. Fino a pochi giorni fa, per usare Pinball dal medico, bisognava avere un telefono che non fosse dotato di s. o. Android, perché non erano disponibili giochi di qualità in questo settore.

Ora che, invece, in Android Market  troviamo Pinball Deluxe, questa grave lacuna è colmata. Il gioco, credo che non ha bisogno di spiegazioni, visto che lo conoscono tutti. Quindi se anche voi, non potete resistere al fascino del Pinball, e siete in possesso di un telefono Android non vi resta che andare in  Android market e scaricare il gioco gratuitamente. Di seguito un video che illustra le caratteristiche del gioco:

Autore

Nessun commento

Lascia un commento