LG contro Apple : La superiorità dell’Optimus G sull’iPhone in uno spot!

In questo ultimo periodo, Apple, è molto bersagliata dai suoi rivali, dopo la presa in giro di Samsung in Australia per quanto riguarda il servizio Mappe, è il turno di LG che in uno spot pubblicitario del nuovo Optimus G, ridicolizza il melafonino di casa Cupertino.

LG, nello spot, mostra la superiorità del nuovo Optimisu G sull’iPhone di casa Apple. L’immagine che potete vedere in alto rappresenta come l’Optimus G sia in grado di tagliare di netto l’iPhone 5. Su carta LG non ha tutti i torti, il melafonino di nuova generazione di casa Cupertino non riesce a competere con alcuni prodotti Android.

Analizzando l’Optimus G, scopriamo che ha dimensioni di 131.9 x 68.9 x 8.5 mm per un peso complessivo pari a 145 grammi, un ampio display da 4.7 pollici con risoluzione di 1280 x 768 pixel, tecnologia True HD IPS+, 2 Gb di RAM, 32Gb di ROM, processore Qualcomm Snapdragon S4, connettività Wifi,Bluetooth,GPS, NFC, fotocamera frontale da 1.3 megapixel e posteriore da 13 megapixel.

Una gran bella bestia non trovate? Quello che vuole far capire LG ai consumatori, è, perchè spendere 700 per un iPhone 5 quando per un costo inferiore è possibile acquistare un Optimus G? Se analizziamo i dati di mercato, veniamo a conoscenza che l’iPhone regna in USA mentre l’Europa appartiene ad Android cosi come l’oriente. Android vanta di numerosi dispositivi, economici e costosi, professionali, cloni, potenti. Esiste un dispositivo Android per ogni tipo di consumatore, mentre i melafonini sono unici e il loro costo è talmente elevato che solo coloro che  hanno la banca di zio paperone possono permettersi.

Gli USA sono sempre stati attirati dai prodotti Apple e possiamo costatarlo già nei film e telefilm. A fine articolo vogliamo condividere con voi lo spot dell’Optimius G. Spot che non fa una piega ma che sicuramente disturberà molto casa Cupertino. Sento aria di tribunale in vista e voi?

 

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=71Bh_OZZBUA]

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento