Sony Xperia T : Android 4.1.2 Jelly Bean e Kernel 3.4 rilasciati!

Sony, in occasione del Natale e di queste festività, ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento sia del kernel che del sistema operativo per lo smartphone Xperia T!

Tutti coloro che possiedono un Sony Xperia T americano (LT30at) o europeo (LT30p), potranno aggiornare il proprio smartphone via OTA. L’update prevede non solo una versione del sistema operativo, la 4.1.2 di Android Jelly Bean, ma anche il Kernel 3.4! Grazie a questa bella accoppiata, l’Xperia T riceve notevoli miglioramenti, sia in stabilità che in velocità per non parlare dell’autonomia della batteria!

Un ottimo per non dire meraviglioso regalo da parte di Sony non trovate? Se avete ricevuto la notifica “E’ disponibile un nuovo aggiornamento ” non esitate a tappare su di essa, in quanto cambierà radicalmente il modo in cui utilizzate lo smartphone, grazie a miglioramenti su ogni fronte e l’introduzione di una lunga serie di funzioni al bacio come si suol dire.

Changelog del firmware Android 4.1.2 

  • Modalità “Landscape” attivabile anche per la Home-Screen del device
  • Notifiche espandibili dalla barra di stato con un solo dito
  • Miglioramento della stabilità del sistema
  • Risolti svariati bug
  • Possibilità di connettersi alle reti Wi-Fi anche senza chiave WPA Enterprise
Android Jelly Bean 4.1.2 + Kernel 3.4 = Stabilità e prestazioni al massimo dei livelli! Se volete avere ancora di più dal vostro smartphone, dopo aver effettuato l’update, vi consigliamo dalla recovery di effettuare i wipe in modo da avere uno smartphone con tale firmware e kernel senza app installate o file obsoleti.
Inoltre, sul Playstore, sono presenti app molto interessanti in grado di rimuovere la cache delle varie applicazioni.
Avendo un Xperia Play, purtroppo non ho modo di testare questo aggiornamento, per cui vi invito a dire la vostra in caso avete effettuate l’aggiornamento del vostro Xperia T. Come vi trovate? Avete notato migliorie nella velocità e nella batteria?
A voi i commenti!

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento