CES 2013: LG pronta a svelare la sua nuova linea di Google TV!

Malgrado la nota festività di stamane, il nostro Staff si rifiuta di fermarsi, deliziando la vostra voglia Hi Tech con nuove info in esclusiva legate all’evento Hi Tech più atteso in assoluto, il prestigioso CES 2013 di Las Vegas, evento che, come un buon fan di una tecnologia senza compromessi ben sa, si terrà dal prossimo 8 Gennaio 2013 e proseguirà per ben altri 3 giorni.

In questo prestigioso evento risulteranno presenti tantissime alternative Hi Tech, pronte a deliziare i vostri prossimi desideri, con features e performance mai viste ne pensate prima d’ora, pronte a stupire e superare ogni qualunque nostra più fantastica aspettativa.

Nei giorni precedenti, sono stato lieto di recensirvi, in esclusiva, il lavoro “top secret” dei brand più prestigiosi che prenderanno lietamente parte a questa rivoluzione Hi Tech, pronti ad anticipare di mesi la tecnologia che ci farà compagnia in un prossimo ma vicino futuro.

Tra i vari colossi mondiali pronti a scontrarsi, oggi i rumors invadono ciò che sembrava un personaggio vicino ad un collasso, visto la brutta esperienza regalata al mercato Hi Tech della nostra penisola tramite la presentazione del magnifico Nexus 4. Come avrete intuito già dal titolo, il protagonista principale di questo articolo è il mitico colosso giapponese LG, pronto a deliziare qualunque vecchia aspettativa con una nuova esperienza TV mai vista ne pensata sino ad oggi.

Secondo le ultime indiscrezioni, LG sembra pronto per svelare, all’interno della fiera Hi Tech, la sua nuovissima linea di Google TV, televisori ad alto contenuto tecnologico che andranno a toccare persino le mitiche misure di ben 60” di diagonale!

Tra le chicche Hi Tech che queste creature sfoggeranno, troviamo un design ultra moderno ma comunque estremamente elegante, con una cornice ultrasottile e un nuovo prestigioso piedistallo, animate dalla nuova versione 3.0 di Google TV che vanta un supporto al servizio di gaming OnLive e al telecomando Magic Remote con tastiera QWERTY e riconoscimento vocale avanzato.

Che ve ne pare? Il futuro sta arrivando, non facciamoci trovare impreparati!

Dimenticavo, Buon Natale a tutti!!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento