Samsung: Docking Station Audio ufficiale per tutti i device del produttore!

Ancora una volta, si torna lietamente a parlare dei nuovi, o per meglio dire, dei prossimi frutti Hi Tech offerti dalla nostra splendida era evoluzionistica, pronta a stupire, ogni giorno di più, ogni qualunque vecchia aspettativa dei fans Android più sfegatati in assoluto, con features e performance sempre migliori.

Malgrado i vari rumori e suoni tipici di queste meravigliose feste vadano a coprire il quelli dei prestigiosi lavoratori dei colossi dell’Hi Tech, il mondo sta per evolversi un’altra volta, con le prossime chicche presentate in anteprima mondiale dal prossimo 8 Gennaio 2013 al mitico evento CES 2013 di Las Vegas.

Più volte sono stato lieto di presentarvi, in esclusiva assoluta, le varie alternative che prenderanno lietamente vita in questo strepitoso evento, pronte a stupire gli occhi e le aspettative di ogni fortunato fans pronto a varcare un intero oceano per il bene dell’Hi Tech.

Tra le varie alternative pronte a stupire e sconvolgere ogni qualunque aspettativa offerta, ci pensa Samsung, leader mondiale della tecnologia mobile e non, pronta a dettare legge in un evento caratterizzato dalla più fitta concorrenza ed affluenza di fans.

Il focus di oggi vede protagonista la prossima Docking Station Audio ufficiale Samsung, pronta a regalarvi nuove emozioni con l’ausilio di qualunque smartphone della casa sud coreana.

Si tratta di una Dock che vanta le seguenti caratteristiche tecniche, riassunte, in anteprima, nella prima scheda tecnica ufficiale:

  • USB Audio Class
  • Dock station universale
  • Bluetooth 3.0
  • Potenza massima di 6W (3W x 2)
  • Pulsante per regolare il volume
  • Porta micro USB per la ricarica dello smartphone
  • Ingresso audio da 3.5 mm
  • Peso 100 grammi

Che ve ne pare? Il noto sito commerciale Amazon.de è stato lieto di presentare tale chicca Hi Tech in anteprima mondiale nel suo prestigioso listino, vantando però un prezzo (al preordine) di ben 129.90 €.

Questo è un breve assaggio di ciò che è pronto ad offrirci il leader Hi Tech Samsung. Come risponderà la concorrenza? Non ci resta che pazientare ancora qualche giorno, l’8 Gennaio si avvicina!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento