Video Sponsorizzato – aggiornamento Premium Suite per il Galaxy Note 10.1

 

Samsung, ha deciso di lanciare un aggiornamento per il Galaxy Note 10.1 chiamato Premium Suite in occasione delle festività natalizie, aggiornamento che apporta al tablet, migliorie e novità molto interessanti.

L’aggiornamento Premium Suite, ottimizza l’utilizzo del pennino S, migliora il multitasking, incrementa la velocità di utilizzo del dispositivo, introduce la funzione multi windows, ossia la possibilità di utilizzare e visualizzare più di un applicazione simultaneamente. Altre novità riguardano l’introduzione della doppia visualizzazione, a cascata e air. La Air View, permette agli utenti di visualizzare un anteprima di foto, video ed altri contenuti, rapidamente, senza il bisogno di aprirli!

Ricapitolando tra le novità e le migliorie troviamo :

  • Nuove applicazioni e servizi per il pennino
  • Funzione multiview
  • Nuove visualizzazioni
  • Prestazioni migliorate
  • Pennino ottimizzato
  • Possibilità di visualizzare le anteprime dei contenuti senza aprirle

http://video.unrulymedia.com/wildfire_111391981.js

L’aggiornamento porta il dispositivo alla versione Jelly Bean del sistema operativo Android. E’ gratuito e può essere effettuato direttamente dal Note 10.1, tappando la voce aggiornamento nel menu impostazioni o sulla notifica. Avendo avuto modo di vedere in azione il multi view, posso assicurarvi che è una funzione veramente interessante, potete visualizzare un video su Youtube mentre messaggiate con gli amici su facebook, tanto per fare un esempio, senza rallentare il dispositivo!

Con l’introduzione del multiview, Samsung ha deciso di incrementare le prestazioni del tablet per non riscontrare rallentamenti durante il suo utilizzo. Un aggiornamento eccezionale, che non potete lasciarvi sfuggire se avete questo grande gioiello di casa Samsung. Perchè restare ad ICS, quando con Jelly Bean potete avere tutto questo?

Avete aggiornato? Cosa ne pensate? A voi i commenti!

Sponsorizzato da Samsung

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento