Polaroid IM1836: nuova fotocamera con un anima Android!

Ancora una volta la nostra splendida era tecnologica, di cui lietamente prendiamo parte, sembra esser pronta a donarci i propri frutti Hi Tech, vere e proprie pietre miliari mai viste ne pensate prima d’ora.

A far capo a tale evoluzioni c’è sempre lui, il colosso di Mountain View nonché il leader informatico mondiale Google, il quale sembra poter tener ben salde le redini nelle sue mani per ancora molto molto tempo. Tale colosso è stato protagonista di diverse invenzioni e nascite, ma quella che indubbiamente ha contraddistinto la sua ascesa è stata la mitica nascita del miglior sistema operativo mobile al mondo, il mitico Android.

Questa meraviglia software torna lietamente a deliziare la nostra esperienza mobile in diverse e molteplici applicazioni. Se prima eravamo abituati a sentir parlar di lui sono in smartphone e tablet, adesso il mercato Hi Tech sembra averlo incoronato anima di ogni compromesso Hi Tech degno di nota, spostandosi e sposandosi con molteplici e diverse alternative.

Oggi sono lieto di recensirvi una nuova applicazione di questo OS, che vede la partecipazione di chi, il settore Hi Tech, lo aveva inventato ben molti anni prima. Vi presento il primo matrimonio tra Polaroid & Android.

Si chiama Polaroid IM1836 e sembra esser il miglior regalo di Natale mai desiderato così tanto prima d’ora. Si tratta di una nuovissima fotocamera del prestigioso brand Polaroid, famoso in tutto il mondo per qualità e professionalità dimostrata nel corso degli anni, che si fa nuova sia fuori che dentro, adottando diverse chicche Hi Tech e la migliore anima OS mai inventata prima d’ora: Android.

Stando alle ultime indiscrezioni, la mitica IM1836 risulta essere dotata di un sensore da ben 18.1 Megapixel con flash pop-up ed un sistema di obiettivi intercambiabili. Tra le varie adozioni troviamo anche un display touchscreen da 3.5 pollici, connettività WiFi, HDMI, slot per schede microSD ed il miglior sistema operativo mobile al mondo, nella versione più fresca in assoluto: Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Che ve ne pare? Purtroppo ci toccherà attendere ancora un po’ per una presentazione ufficiale, che sembra esser stata programmata per il prossimo prestigioso evento CES 2013 di Las Vegas.

Autore

Nessun commento

Lascia un commento