Windows Mobile SMS Migrator

Android è il nuovo sistema operativo per smartphone sviluppato da Google. I passi avanti che Google Android ha fatto, dal momento del suo lancio, sono davvero tanti. Molte aziende stanno pensando di produrre smartphone basati su Android, anche per i minori costi relativamente alla licenza, in quanto Android è un programma open source, che consente sicuramente di offrire smartphone a prezzi ancora più competitivi.

Paul O’Brien, assai noto nel mondo di Windows Mobile, ha rilasciato una interessante applicazione, dedicata al sistema operativo mobile di Microsoft, che però permette di trasferire gli SMS da un terminale con Windows Mobile ad uno con Google Android. E’ decisamente un’applicazione utile per tutti coloro che vogliono migrare da Windows ad Android.

Questa applicazione è disponibile dall’Android Market, oppure direttamente dal forum Modaco, ad un costo di 0,99 sterline, circa un euro e mezzo.

Dato che però il software è ancora in versione beta, essendo uscito da pochissimi giorni, conviene attendere prima di provarlo, dato che in caso di errore potremmo far capitare dei rischi ai nostri SMS. Ricordiamo che per poter usare Sms migrator, almeno per il momento, bisogna avere necessariamente un terminali Root.

Cosa ne pensate di questo programma? Pensate sia utile? Effettuereste il passaggio da Windows Mobile a Google Android?

Post precedente

Scrittura manuale su Android

Next Post

Novità per Gmail su Android

Articoli correlati