CES 2013: Samsung già pronta ad una nuova rivoluzione!

Meraviglia e stupore sono gli ingredienti tipici di colossi all’avanguardia nel loro splendido settore Hi Tech, capaci di stupire l’esperienza mobile acclamata dall’utente finale rivoluzionando, ancora una volta, le carte in tavola. Purtroppo però, malgrado la fitta concorrenza sul campo, sono pochi i brand al mondo a poter creare tanta suspense dietro una presentazione ufficiale, poiché, tra i vari concorrenti del settore, ben pochi riescono a stabilire dei veri e propri records, creature tecnologiche capace di imporsi sulle altre puntando dritto al titolo di “miglior device dell’anno”.

Dei tanti produttori, quello che oggi torna lietamente a far parlar di se è il colosso sud coreano Samsung, leader mondiale nel campo delle tecnologie mobile e non. Come tutti ben sappiamo, durante un anno solare si fissano diversi “eventi trampolino”, veri e propri appuntamenti con la tecnologia del futuro, in cui molti dei produttori in gara presentano, in anteprima mondiale, le loro prossime creature, pronte a prendere vita appena poche settimane dopo.

Oggi vorrei parlarvi del prossimo appuntamento del genere. Si tratterà del magnifico evento CES 2013, acronimo di Consumer Electronics Show, il quale sembra toccare con molto interesse l’esperienza firmata Samsung. Infatti, appena pochi minuti fa, Samsung è stata lieta di ricordare al mondo intero che tale appuntamento sta arrivando, raccomandandoci di stare pronti e prepararci al “meglio”.

“Get Ready”, un semplice avviso firmato ufficialmente dal colosso sud coreano, il quale torna a sconvolgere, con la sua immensa potenza tecnologica, le aspettative di tutti gli appassionati di tecnologia senza compromessi.

L’evento si terrà il prossimo 8 Gennaio 2013, quindi sembra troppo vicino per un’eventuale presentazione del nuovo successore alla pietra miliare dell’attuale specie smartphone, l’attesissimo Samsung Galaxy S4.

Molto probabilmente, invece, la presentazione della casa potrebbe benissimo riguardare il mondo Microsoft Windows 8, con magari qualche strabiliante annuncio, legato dunque ad un’esperienza mobile “avversaria”, che vanta un ottima piattaforma software accoppiata alla mitica qualità garantita Samsung.

Spesso però, come abbiamo visto nelle precedenti puntate, l’offerta firmata Microsoft risulta essere molto più costosa dell’alternativa mobile con cui si va a scontrare, Android. Forse Samsung ci stupirà anche nel prezzo? Chi può dirlo? Non ci resta che pazientare ed aspettare nuove notizie ufficiali!

Post precedente

Asphalt 7: Heat: nuovo imperdibile Nissan Update

Next Post

Apple & Google: aperta la caccia ai brevetti Kodak

Articoli correlati