Samsung EAD-R10: arriva il pico proiettore per gamma Galaxy

La nostra splendida era tecnologia torna incessantemente a deliziarci con meraviglie ed idee che prima non riuscivamo neanche a pensare, creando e soddisfacendo, allo stesso tempo, voglie e bisogni che riescono a migliorare la nostra mitica esperienza mobile.

Diverse e molteplici risultano ormai essere le nostre alternative Hi Tech, capaci di regalarci momenti unici in una semplicità d’utilizzo tipica di altri tempi, per merito del duro lavoro dei migliori colossi tecnologici attualmente sul mercato. Oggi, tra le mille alternative pronte ad allietare la nostra esperienza mobile, ne fa capolino una proveniente dal miglior produttore di tecnologia mobile al mondo, il mitico colosso sud coreano Samsung.

Tale leader mondiale, appena pochi minuti fa, è stato lieto di annunciare, in anteprima assoluta, una delle chicche di cui potranno gioire tutti i componenti della sua splendida elita Galaxy. Si tratta di un accessorio pratico e leggero, molto utile in veste di diversi ausili.

Sono lieto di presentarvi il nuovo accessorio Samsung  EAD-R10, un super pico proiettore che andrà ad incrementare la prestigiosa lista dei desideri di ogni fan della tecnologia senza compromessi, insieme alla lista degli accessori ufficiali Samsung invidiati da tutta la concorrenza.

Il nuovissimo Mobile Beam Projector, nome in codice EAD-R10, risulta essere un video proiettore portatile da 20 lumen in grado di supportare e proiettare immagini e video ad una risoluzione di 640×360. Come detto prima, i colosso dell’Hi Tech tornano ad inventarsene una più del diavolo, riuscendo, con una sola mossa, a creare e soddisfare un bisogno che magari prima non c’era, migliorando però ogni nostra splendida esperienza mobile.

Questo splendido accessorio verrà presto lanciato sul mercato di casa e non risulta essere ancora certo il suo arrivo sul nostro. Tra le caratteristiche vantate da questo concentrato di tecnologia troviamo una porta MHL / HDMI per il collegamento, un altoparlante da 0,5 W e una batteria da ben 1.650 mAh, in grado di garantire 2 ore di continuo utilizzo.

Infine, il prezzo consigliato al pubblico di casa è di 239,000 won, al cambio attuale circa 170 €. Che ve ne pare?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento